x call
9 posts
• Page 1 of 1
si me l'ero fatto fare un paio d'anni fa...
al tempo lo pagai tipo 4-5€, poi l'anno scorso andai x rifarlo e mi sparò 15€ -_-
cmq basta che vai da un qualunque vetraio e ti fai fare una lastrina di vetro larga/lunga quanto un mousepad qualunque e stai apposto... si funziona con gli ottici e va abbastanza bene. mmm sinceramente il tipo di vetro nn me lo ricordo, ma mi pare che fosse: vetro smerigliato, satinato e opaco... mi pare che fossero queste ma nn ricordo bene...
cmq se vuoi un consiglio fatti l'icemat che è da paura
bella
al tempo lo pagai tipo 4-5€, poi l'anno scorso andai x rifarlo e mi sparò 15€ -_-
cmq basta che vai da un qualunque vetraio e ti fai fare una lastrina di vetro larga/lunga quanto un mousepad qualunque e stai apposto... si funziona con gli ottici e va abbastanza bene. mmm sinceramente il tipo di vetro nn me lo ricordo, ma mi pare che fosse: vetro smerigliato, satinato e opaco... mi pare che fossero queste ma nn ricordo bene...
cmq se vuoi un consiglio fatti l'icemat che è da paura
bella
Re: x call
qua a viterbo nn credo c siano vetrai e purtroppo nn vendono mouse pad professionali ordinandolo online mi viene sui 30 euro + spese di spedizione.
Re: x call
ho trovato un sito che spedisce sta roba e i prezzi so stracciati io ho ordinato se mi arriva posto il link
9 posts
• Page 1 of 1
Return to .:: Public Board ::.