ThE)Magistrate
poi nn è vero ke Jud è 100-0 con me ! kiedi a lui.abbiamo fatto solo un game serio e NON nego ke mi abbia battuto ...
inutile dire ke pretendo tue scuse !
Magis,mi sento profondamente offeso,a causa tua ho riskiato l'espulsione dal clan K) ,mi hanno tolto l'accesso al forum e cancellato dalla lista membri !! sei felice x questo ?
poi nn è vero ke Jud è 100-0 con me ! kiedi a lui.abbiamo fatto solo un game serio e NON nego ke mi abbia battuto ...
inutile dire ke pretendo tue scuse !
Sinister.Tek wrote:abbiamo fatto solo un game serio e NON nego ke mi abbia battuto ...
Sinister.Tek wrote:inutile dire ke pretendo tue scuse !
dai Jud nn dire cazzate ! abbiamo fatto un game serio (ke ti ho messo pilone tra magazzini ricordi ?e poi ho perso) un'altro da cazzeggio ke ti stavo dicendo ke facevo ^^ (fast carrier) e sei venuto con 2 rine e mi hai spaccato 10 sonde ^^) ...
Cambiando discorso grazie a Magis ho riskiato l'epulsione vi sembra poco ... io non sono SoL
we sveglia bambino ?? hai 10 anni ?? mio fratello qua mio fratello la ... ma è un gioco PIRLA di uno !!!!!! manco le 2 orette alla sera posso giocare in pace xkè cè un coglione ke fa storie ... ma va a pigliartelo in culo stronzone !
senza offesa x Jud ke nn mi ha fatto nulla ...
va un po a fighe invece di rincritinirti davanti a un gioco .. ke dalle foto sei messo male x via di fighe...
va là va...
non rispondere a questo post dai .. fammi il piacere !
Return to .:: Public Board ::.
Users browsing this forum: No registered users and 25 guests