FAQ  •  Register  •  Login

aghaghaghaghgaha

<<

PrO1

500+

Post 18 May 2004 16:20

aghaghaghaghgaha

Dal forum strategy del wgtour

http://www.wgtour.com/forum.php?datab=b ... ject=41060

Notare quanti LLLesi lo hanno preso sul serio aghgagahgahaghgahaghaghahgahaghaghag
<<

NeMeSyS

1000+

Post 18 May 2004 18:07

La cosa bella è che ogni tanto il tipo scrive anche delle storie tipo come confermano le mie ricerche... dopo attenti studi.... ma lol è come se io chiedessi che i grunt attaccassero per aria dai...
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

ThE)ShowTime

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Post 18 May 2004 18:29

Re: aghaghaghaghgaha

Vabè nulla di improponibile direi, sentite qua anche i miei accorgimenti per rendere un po' più stabili i terran.
1-I firebat dovrebbero avere l'upgrade di potersi sotterrare dove vogliono, così potrò togliermi la soddisfazione di sbucare all'improvviso tra i probe di un toss e uccidergli tutti i probe in 2 colpi.
2-Le vulture sucano quando posano le mine, ci mettono troppo tempo e le mine son troppo poche, la mia proposta è che le vulture depositino in automatico le mine quando gli do il move, tipo ogni 5 secondi una mina e avere un bell'upgrade che possa rigenerare le mine come gli scarab dei reaver.
3-Droppare i tank è troppo lungo, un toss o uno zerg ha tutto il tempo di fare shuttle o muta, perchè non c'è un upgrade che fa volare i tank?così li faccio arrivare sulla cliff quando lo zerg sta ancora facendo la hydralisk den.
4-i medici sono troppo inutili, i loro upgrade non li fa nessuno, ho in mente un upgrade nuovo che consenta ai marine morti di resuscitare al costo di 15 di mana, altrimenti non ha senso fare i medici,no?
ThE)ShoWTimE (B3)
Image

Return to .:: Public Board ::.