FAQ  •  Register  •  Login

Asdhasghasgdhasdgh Wolf

<<

M A F I A

A D M I N

Post 30 Mar 2004 10:21

Asdhasghasgdhasdgh Wolf

Wolf il Folle wrote:ThE) ThE)ficients Show!

C’era una volta, in un non-luogo chiamato b.net, un clan di casi umani.
Un clan che provava piacere nel fare del male a tutto e tutti.
Un clan portato regolarmente a guardare la pagliuzza nell’occhio del prossimo piuttosto che la segheria da ritmi di disboscamento amazzonico presente in quelli dei propri membri…
Prima puntata del ThE)ficients show: ThE)Magnamerd!

Indiscusso capo dei ThE)ficients, questo soggetto dalla conformazione cranica modello cro-magnon (l’acutezza dello sguardo viaggia di pari passo, la direzione è invece random causa lieve strabismo) ha esilarato intere generazioni di giocatori di b.net con la sua sola esistenza (sapere che esiste qualcuno messo così male non può non risollevare la giornata anche al più depresso degli individui).
Tra quelle che lui considera “perle” di creatività (tutte rigorosamente basate sulla menzogna e l’infamare gratuitamente qualcuno random) l’attività principe è senza dubbio lo sfottò grammaticale.
ThE)Magnamerd si considera un Maestro della lingua, padrone di tutti i segreti della grammatica italiana… peccato che, ogniqualvolta si metta alla tastiera per sottolineare i difetti grammaticali altrui (attività che, nella sua ottica dovrebbe risultare divertente), regolarmente si lasci scappare delle cappelle grammaticali da brivido (da notare il suo tormentato rapporto con congiuntivi e condizionali).
Il buon ThE)Magnamerd infatti, (da buon romanaccio tagliato non con l’accetta ma con la motosega), ha una perniciosa tendenza continua a sostituire qualsiasi tempo verbale col tempo presente… che dire… mah…
Inutile dire che l’effetto è esattamente quello di qualcuno che stia arringando pomposamente una folla MA con la patta aperta… ossia ridicolo.
Altre perle notevoli vergate nel corso del tempo sul “bellissimo” forum ThE) e consegnate ai posteri: una settimana è “fidanzato da ANNI con una dolcissima ragazza” (sic!), la settimana dopo sostiene che non si batte chiodo da anni (sic!!).
A parte una cura di fosforo per evitare questi svarioni mnemonici (inventare cazzate richiede un minimo di attenzione) mi sento di suggerire al buon thE)Magnamerd che forse, data la quantità di crateri post-acne che ha scavati sul bel faccino, la ragazza dovrebbe provare a cercarsela alla facoltà di geologia…
ThE)Magnamerd, come debitamente riportato nella pagina principale del suo “bel” sito, è famoso per “odiare tutti i lamers di b.net” (sic).
Evidentemente ha deciso che il modo più sicuro per diventare il numero uno fosse eliminare tutta la concorrenza.
E’ un capo di grandissime qualità… i ThE), infatti, sotto la sua illuminata guida non hanno MAI perso una Clan War!
Wow!
Veramente un figo pazzesco!
Certo, andando a spulciare tra le modalità con cui si sono disputate le suddette CW, troviamo chicche fantastiche stile:
- Si possono usare membri onorari (NB Dark[LW] nn era ancora ThE), ma era “onorario”)
- Qualche CW dopo - sorpresa, sorpresa! - NON si possono usare membri onorari perché (sic)“sono una stronzata” (NB OVVIAMENTE a questo punto Dark era già diventato ThE)Call).
- NON si possono riciclare players! (Poi ThE)Giugg(olone) gioca 2 volte usando il nick fake di ThE)Ronin e un’altra CW viene rubata. Vittima di turno: i Matrix).
Ma questi sono tutti “dettagli” e fantasie inventate da gente invidiosa del magnifico clan di ThE)Magnamerd, il più manner e corretto (nonché amato, le cose vanno sempre di pari passo) di b.net!
Abilità speciali di questo oscuro super-eroe: distorsione sistematica della realtà, assoluta mancanza di scrupoli e di senso del ridicolo, malvagità gratuita e stupida da adolescente frustrato, faccia e culo intercambiabili, egocentrismo sfrenato, pippa astrale e rinomata.

(continua…)

Per quotare LOTR e Ekse: "Cosa possono i ThE) contro un odio cosi scellerato?". Secondo me potrebbero scrivere un'opera su Wolf ossia "Il Wolfando Furioso" *muasgard*

La cosa veramente divertente è che Wolf, oltre ad avere 30 anni e a vantarsi di avere un QI superiore, è tanto ingenuo da non rendersi conto che ogni parola che pronuncia lo fa scivolare ancor di piu' nell'abisso del ridicolo. Già è abbastanza pietoso uno che per lavoro seda liti di chi gioca a carte, poi spendere la propria vita nel (vano) tentativo di offendere i suoi "nemici" (peraltro con insulti diffusi tra i 13enni) beh fa di lui un vero "Pezzo da 90 dei decerebrati" muasgard, STRANO che non riesca a permanere in un clan per piu' di un paio di mesi, sarà forse colpa della sua follia iraconda o dei suoi atteggiamenti talmente infantili da gettare discredito su ogni clan dove mette piede? Chissà...

E' vero, mi piace scrivere in Italiano corretto, e comprendo che per una persona come Wolf che ritiene "Figlio di Puttana" un aggettivo qualificativo questo puo' rappresentare un affronto ma... Comunque mi rammarico solo del fatto che da questo forum sia stato bannato tempo addietro, mi sarebbe piaciuto decisamente ascoltare il mare di puttanate sul REICH e sul FUHRER che Wolf sicuramente avrebbe scritto sul post concernente il Nazismo, Wolf facci un piacere, sparati con la tua fidata luger come Adolf, sarà un passo avanti per il raggiungimento della Razza Ariana *muasgard*
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)AreS

Post 30 Mar 2004 10:36

the)Magnamerd STRONZO, the) vi uccido tutti!!!
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

HareM

25+

Post 30 Mar 2004 11:21

Re: Asdhasghasgdhasdgh Wolf

perchè non lo sopprimiamo!!?!!
"Saggio è chi sà di non sapere"
SOCRATE
AreS Fan
<<

Android

A D M I N

Post 30 Mar 2004 11:36

"C’era una volta, in un non-luogo chiamato b.net, un clan di casi umani.
Un clan che provava piacere nel fare del male a tutto e tutti."

Ho trovato 1 nuovo motto per il nostro clan, thx wolf.

<center> [glow=deepskyblue]Join The Dark Side Of The Game
[/glow]

Join ThE)</center>

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

M A F I A

A D M I N

Post 30 Mar 2004 11:44

Muasgard Fratello Mio
Image
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 30 Mar 2004 12:17

cazzo che bel racconto!!!
mi sono commosso nel risentire nelle parole del Maestro la mia fiaba preferita, quella della CW vs Matrix...

visto che ci tieni a mantenere i rapporti con noi, nonostante tutto il clan ti stesse ignorando da due mesi, ho rimesso online la tua pagina preferita, visto che parli di bugie, da qua si denota quanto tu sia un maestro di coerenza.

<center>http://vendologs.failed.it/viewlog.php?id=218</center>

<center>http://www.clanthe.net/humour/h47.htm</center>
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)Segugius

500+

Post 30 Mar 2004 14:43

WOLFANDO FURIOSO! muggiahrr uhguheear lonzahrr

...cosa possono i ThE) contro un odio così scellerato...
/:.
<<

NeMeSyS

1000+

Post 30 Mar 2004 15:18

Ma lo trova così divertente insultare? Mah...
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

ThE)ShaD0W

Post 30 Mar 2004 15:37

the) non fatevi vedere a milano... è un consiglio.
Magnamerd, Fratelloscemo, Vlandsticaz pure RainOfMerd che non c'è... farete meglio a non esserci.
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

ThE)AreS

Post 31 Mar 2004 22:48

Ultim'ora:

<center> [highlight=yellow] "Il wolf show è stato sospeso dal forum sG per un pauroso calo di ascolti, share solo dell'1,1%" [/highlight] </center>
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 31 Mar 2004 22:53

Wolf non esiste.
Wolf è solo un'allucinazione collettiva.
Wolf non esiste.
Wolf non esiste.
Wolf non esiste.
Wolf non esiste.
Image
<<

ThE)Cadderly

500+

Post 01 Apr 2004 14:08

Aiuto, non mi presenterò mai più ad una manifestazione nazionale... Aiuto, sono un ThE), ho paura dello "spirito infausto".

Sono un povero ragazzo che è dovuto andare con il lato oscuro di B.net!!!! Unitevi anche voi alla Dark Side!!!!!

<center>

Lamer di tutto il mondo, RIUNITEVI SOTTO UN UNICO DENOMINATORE:

[shadow=red]Clan ThE)
[/shadow]
</center>
Image
<<

Chrand

100+

Post 01 Apr 2004 14:49

Io su b.net non lo ho ancora incontrato. Uffa mi perdo sempre le cose più belle :(
Il futuro è mio e devo pensare ad esso prima che esso pensi a me
<<

ThE)De

2000+

Post 01 Apr 2004 21:02

la sezione ban list del forum e' quasi superiore alla sezione humor del sito!
uaz uaz uaz
You have just been uncled
<<

ThE)ShaD0W

Post 01 Apr 2004 21:16

^NoFx^[PuNk] wrote:la sezione ban list del forum e' quasi superiore alla sezione humor del sito!
uaz uaz uaz

Question: Che c'entra col topic?
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
Next

Return to .:: Public Board ::.