Nuovo libro di barzellette su der_Wolf
Una fresca sera primaverile der_Wolf scende dal suo Panzer Sturmgeschutz IV Tank e si reca verso la villa con il suo invito in mano.
Dopo aver attraversato l'ampio corridoio, un coniglio rosa e l'Ammiraglio Nelson lo accolgono dicendo: "ciao Wolf, che bello il tuo costume da ufficiale delle SS... ed hai anche la Luger di servizio!!"
e wolf: "Ah.. ma era una FESTA IN MASCHERA?!??"
Le avventure di Lupo solitario
La storia di der_Wolf alle prese con un libro-game che sembra non finire mai per la difficoltà della trama a bivi... finchè non decide di finirlo con la sua Luger.
Der_Wolfminator
La storia di un soldato Sturmscharführer tedesco che viaggia nel tempo dall'anno 1943 all'anno 1999 per depurare, con la sua fida Luger, tutti i lamer che infestano le lande di Battle Net
Salto nel buio
Wolf: "chi cazzo ha spento la luger?"
Indiana Wolf e i predatori dell'Arca Perduta
Der_Indiana Wolf scopre che i tedeschi stanno facendo di tutto per impossessarsi dell'Arca dell'Alleanza e li aiuta.
L'Obersturmbannführer der_Wolf, durante il suo solito giro di ronda, decide di andare a controllare se è tutto in regola nella chiesa di quartiere.
Sulla strada trova una bambina ebrea che si è persa e l'arresta portandosela dietro.
Arrivato alla chiesa, mentre si accinge ad entrare il prete Don Friedrich adocchiando la sua luger si fa avanti e timidamente gli dice "mi scusi, ma non si potrebbe entrare con quella..."
"ah già è vero!... mi scusi padre sono imperdonabile".
E sparato un colpo in testa alla bambina, entra.
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.