FAQ  •  Register  •  Login

Mandrake Loves Judge

<<

ThE)ShowTime

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Post 17 Mar 2004 23:59

Mandrake Loves Judge

<center>[shadow=brown]MandrakE Loves ThE)Judge[/shadow]</center>

<center>------------</center>
<center>sottotitolo</center>
<center>Atti Di Puro Sucaggio In Internet</center>

ecco a voi la dichiarazione di amore di MandrakE esposta in pubblico su BlizzardWorld:
MandrakE wrote:Fate le vostre valutazioni ragazzi ma io credo che THE)Judge sia uno dei peggio lamer che ci siano in ITA.

Non si è mai visto un player che dica tante cazzate e faccia tanto lo sbruffone quanto lui.
Se vince sbora per una settimana quando perde se ne va in cascetta.
Premesso che siamo 4 a 2 per me. Ha avuto il coraggio vincendo l'ultimo game (con lag fantastica) non solo di non dare rewin ma di cominciare ad insultare.
E da aggiungere che durante il game il suo observer (sempre THE) sfotteva a ripetizione, vi lascio immaginare che fastidio possa dare ritrovarsi il monitor scritto pieno di cazzate.

Posso concludere dicendo che Judge è un degno rappresentate lamer di un clan lamer!

http://forum.blizzardworld.it/showthread.php?t=2659
beh senz'altro un post di puro e folle amore nei confronti del nostro capo e del nostro caro clan, io direi di chiedere a mandrake se vuole joinare nel nostro clan dove sarà senz'altro accolto a braccia aperte!
Image
<<

Android

A D M I N

Post 18 Mar 2004 00:03

M I T T I C O !

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)AreS

Post 18 Mar 2004 00:06

Manu sei un LAMER!
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

ThE)De

2000+

Post 18 Mar 2004 00:42

i bimbi...
You have just been uncled
<<

M A F I A

A D M I N

Post 18 Mar 2004 01:09

BEH HA FATTO BENE A LAMENTARSI IN UN POST SU UN FORUM PUBBLICO; I MOTIVI SONO CERTAMENTE VALIDI ED E' GIUSTO CHE TUTTI SAPPIANO

(Nota: Il caps è intenzionale, normalmente significa che dico cazzate quando parlo in CAPS)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

A D M I N

Post 18 Mar 2004 03:32

Mi ero perso sto post ^^
Mandrake. wrote:Ragazzi purtroppo ho letto solo ora il topic da me aperto su Judge e non ho avuto modo di rispondere, visto che iL Comunista ( ) lo ha chiuso.

Yoshi è inutile che tu cerchi di fare il grande uomo, ed è inutile che tu cambi opinione a tuo uso e consumo.
Quando si trattava di buttare merda su di me mi sembravi molto d'accordo e nel tuo immaginario da bimboboy quelli che lo facevano erano degli uomini e non dei ragazzini mammalucchi!
Non credo proprio che tutta la community difenda judge, anzi!!
Il mio topic poi non voleva avere la funzione sterile di spalare merda e basta. Il discorso che ho voluto porre all'attenzione di tutti è la scorrettezza di judge e dei suoi amici che obbano (stesso clan) i game (ed è questo che differenzia questa situazione da quella che mi ha visto protagonista nell'altro topic). Oltre poi ad una sua vanagloria senza fondamento di cui judge credo sia il testimonial in Italia.
Io non credo di essere scorretto in gioco, e tantomeno non posso vantarmi delle vittore raggiunte con scorrettezza.

A me dispiace perchè ritenevo che judge fosse un buon player, invece non è così.

Comunista poi vorrei dirti solo una cosa...non trovo assolutamente giusto che tu chiuda questi topic, se ci sono dei problemi devono essere chiariti e deve essere data la possibilità a tutti di difendersi dalle accuse.
Credo sia proprio da sciocchi fare i duri e puri a tempo perso (come yoshi). Questo è un forum, bene qui si dovrebbe parlare di quello che si crede più opportuno ed abbia attinenza con BW. Stiamo facendo questo semplicemente.
Se poi da Comunista che sei, ritieni di adottare modi Staliniani e Sovietici per impedire a tutti di parlare di qualcosa che forse ti è scomodo per i tuoi legami con i diretti interessati fai pure, chiudi anche questo topic in onore dell'Arcipelago GULAG!

Sià benedetta b.net che ci fornisce i lamer quotidiani.
Me > Mandrake!

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

M A F I A

A D M I N

Post 18 Mar 2004 03:34

FA BENE AD APRIRE UN ALTRO POSTO DOPO CHE UN MODERATORE HA CHIUSO, SICURAMENTE ORA LO LASCERANNO APERTO, ANCHE MANDRAKE HA DIRITTO DI DIRE LA SUA!
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)Cadderly

500+

Post 18 Mar 2004 17:54

Muggiharr... Non si può dire altro!!

Solo 1 cosa: la fonte dei post cos'è? Non mi dite che è il famosissimo forum...
Image
<<

ThE)ShowTime

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Post 18 Mar 2004 18:54

Re: Mandrake Loves Judge

bella shooter!è proprio il calderone dei flame d'Italia!BlizzardWorld!OH YEAH!
Io e Manu stiamo già architettando un forum apposito per i flame contro noi o contro altri ci sarà da ridere,ma ovviamente è solo 1 piccolta anteprima!il nome dovrebbe essere :
<center>[shadow=red]FLAME INFERNO[/shadow]</center>
comunque mandrake mi trova PIENAMENTE D'ACCORDO CON LUI!
FORZA MANDRA!
Image
<<

ThE)Black

1000+

Post 18 Mar 2004 18:54

grande camerata, judge cmq è un po lamer, se no non era convocato alla lamer league che ha perso perchè è troppo lamer ovvio.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 18 Mar 2004 19:39

che vergogna stare in clan con uno così... judge, guarda che reputazione che crei... per colpa tua se la prenderanno con tutti noi adesso.

grazie tante.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)ShaD0W

Post 18 Mar 2004 20:21

Manu, ci stai rovinando
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

ThE)Segugius

500+

Post 18 Mar 2004 21:01

concordo... comportandoti così non fai che infangare la reputazione di player onesti e manner come il sottoscritto, sappi che se non gioco più è per colpa tua.
bella pincio, quando vuoi fare qualche game ci sono sempre.

muasgard
/:.
<<

ThE)De

2000+

Post 18 Mar 2004 21:20

ma perke' la gente quando suca rosica?
ah l'arcifamosissima legge del "suco dunque rosico"?
You have just been uncled
<<

vecna

25+

Post 22 Mar 2004 08:49

Scusate ma dei flames ce ne occupiamo io e lizard: lol! W i flames!

P.S.

Liz x la tua raccolta ho screens appena sfornati!
--)'
Next

Return to .:: Public Board ::.