FAQ  •  Register  •  Login

Attimi di intensa paura

<<

ThE)Black

1000+

Post 28 Feb 2004 14:47

Attimi di intensa paura

Tratto da una storia vera(sticazzi successa proprio a me).

Ieri sera venerdi 27 febbraio 2004, mi sono recato in palestra come di consueto e mentre stavo facendo 2 pesetti leggeri per riscaldarmi mi sento un prurito totale alle gambe, che piano piano si alza verso il resto del corpo.

Non sapendo cosa sia mi accosto al muro e alzo le gambe per vedere se il male passava, ma nulla da fare, il pizzicore rimaneva allora sono andato nel bagno della palestra con l'idea di provare a sboccare dato che mi sentivo pesante.

Dopo 5 minuti che provo invano, mi stendo su una panchina e da qui il delirio.

Non so dovuto a cosa ma mi sono letteralmente bloccato, gambe tese, gomiti chiusi a 90° con mani chiuse, impossibilitato a compiere qualsiasi movimento, da li iniziano a preoccuparsi tutti, mi portano fuori ma non riesco a piegare i piedi per camminare, mistendono e da li sentoche inizio a irrigidirmi sempre d+, gli amici che provavano a muovermi le gambe e le mani per fare arrivare sangue, io che urlavo dal dolore, chiedevo di slegarmi le mani ma era quasi impossibile, facevo una forza immensa, è difficile da spiegare, ma sono stati 10 di infinita paura.

All'arrivo dell'ambulanza inizio a sbloccarmi, piano piano riesco a muovere le gambe, le braccia e le mani, da li a poco mi sono stati fatti tutti gli esami ma ero a posto, era tutto normale, un po il cuore che aumentava divelocità per la paura presa, ma per il resto ero a posto con tutto.

Il medico ha detto che può essere lo stress o cose simili, io non ne ho idea, ma stare paralizzato totalmente per 10 minuti a terra senza possibilità di muovere nulla non è una bella cosa.

Sentire le ossa del coccige stringere sempre d+, vedere le mani rachiudersi in se stesse, sentirmi le gambe + dre del ferro, mamma mia ragazzi che esperienza.

Il bello di tutto è che io ero rimasto sempre cosciente, rispondevo a tutti, vedevo tutti, e ogni tanto tiravo dlle bestemie mostruose perchè mi venivano sempre dei crampi continui.

Bha ragazzi non auguro a nessuno(tranne ares) di provarlo, all'arrivo in ospedale ore 20.18 mi dicono che avrei duvuto aspettare un po di tempo, li in ospedale ho sboccato 2 volte anche dovuto ai crampi che mi erano venuti allo stomaco, alla fine alle 22.30 il medico mi visita, io furrioso, 2 ore e 15 per aspettare che mio visitassero, e come me altri li dentro.

Ho raccontanto la mia brutta esperienza.

Bella

ThE)BlacK
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

Jester

250+

Post 28 Feb 2004 15:05

Re: Attimi di intensa paura

Meno male che sei qui a raccontarla, immagino che paura cazzo!
<center>
Image

Ocean's Eleven wrote:Nn so quanto valgono quattro 9 ma l'asso mi sembra una carta alta

Qualcosa e' cambiato wrote:Il vicino mi ha insultato e io di conseguenza ho dovuto cagargli in terrazzo!!!
<<

ThE)Cadderly

500+

Post 28 Feb 2004 15:13

Ed è GG!!!!

Dai Black... E' passata e sei ancora qui tra noi.
Image
<<

ThE)ShowTime

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Post 28 Feb 2004 15:26

mai sentit una cosa simile!
li mortacci!meno male che hai ownato anche sta cosa^^
GG black!!!
Image
<<

ThE)AreS

Post 28 Feb 2004 16:29

ti sta bene.
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

ThE)Black

1000+

Post 28 Feb 2004 17:13

ThE)AreS wrote:ti sta bene.

ti auguro che ti venga una cosa = identica, e poi mi dici come si sta e alla fine vediamo.

Tsk chiedo ban per ares.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 28 Feb 2004 17:41

MUHAHAHAHAH meno male che è successo a te e non a me
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Crono

25+

Post 28 Feb 2004 17:47

la prox volta puoi fare un filmato?
<<

Maken-X

250+

Post 28 Feb 2004 18:27

Gli steroidi fanno male.... :wink:
scherzo!!
cazzo, non pensavo succedessero cose del genere, deve essere terribile.
cmq stai riguardato ^_^
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
<<

ThE)Black

1000+

Post 28 Feb 2004 19:31

ThE)VlaNDMiSt wrote:MUHAHAHAHAH meno male che è successo a te e non a me

lool ti do ragione di questo.

Ao raga sembrava che avevo una crisi epilettica, ma con il solo fatto che parlavo e ragionavo, ero tutto bloccato dalle labbra ai piedi, un filmato simile ve lo posso passare ma non sembra neanche lontanamente quello che è successo a me, si vede solo lui che trema.

Ma non la trasformazione delle mani, i crampi, ecc...

Cmq non pijo sterioidi.

<<

NeMeSyS

1000+

Post 28 Feb 2004 23:08

Azzo orribile, mentre leggevo mi sembrava quasi di provarlo.

Spero che non mi suceda, e che non succeda più a te.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

ThE)DreaM

500+

Post 29 Feb 2004 04:22

te lo dicevo io che le chicche prese a stomaco vuoto fanno male, la prossima volta nn ti drogare prima di andare in palestra^^

bella black peccato che sei sempre qui^^
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

HoMeR

1000+

Post 29 Feb 2004 14:18

io farei controlli periodici non potrei accettare di stare cosi male solo x una crisi nervosa...
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 29 Feb 2004 15:46

che figo ...
quando ti ricapita mi kiami pls? mi piacerebbe essere presente a questi momenti
<<

pamparulez

250+

Post 29 Feb 2004 15:48

Tutto e' bene cio che finisce bene,nè? :)

Cmq non sono riusciti a spiegarti un po meglio cosa ti e' successo,e soprattutto PERCHE ti e' successo?
Se non prendi beveroni/pasticconi per la palestra,se non hai problemi fisici gravi,ne mentali,e non penso tu abbia una vita cosi stressata(correggimi se sbaglio).. che t'e' successo?
ThE)DreaM wrote:ps nn ti mando affanculo per il semplice motivo che sono le 6 di mattina e sono sbronzo come un valtellinese alle 9 di sera
Next

Return to .:: Public Board ::.