Chi di voi ragazzi, ha un negozio?
8 posts
• Page 1 of 1
Come da titolo, ho una domanda da fare.
Re: Chi di voi ragazzi, ha un negozio?
Dica Walsingham
come posso aiutarla ?
Basta che non mi faccia fare la Fine Di Maria Di scozia )
p.s. te sei un po' allargato , però a parte le amicizie , vedi peppe , de film qualcosa ce capisci :love: )
come posso aiutarla ?
Basta che non mi faccia fare la Fine Di Maria Di scozia )
p.s. te sei un po' allargato , però a parte le amicizie , vedi peppe , de film qualcosa ce capisci :love: )
Allora Mocci, un quesito, tu hai un cliente che ti ha speso un boato tipo 5000 euro a negozio tuo, e che probabilmente finchè non andrà in bancarotta continuera' a spendere un boato di soldi da te. Come tratteresti questo cliente? Avresti un occhio di riguardo? Gli faresti degli sconti OPPURE gli faresti storie perchè è in ritardo col pagamento di una fattura da VENTI euro o magari gli alzeresti il prezzo di una cosa ordinata senza poi dirgli niente?
Re: Chi di voi ragazzi, ha un negozio?
mha io credo che se la fattura fosse di 20 euro non gli farei tutti sti problemi
per quanto riguarda gli sconti è una politica che a me non piace , mi spiego meglio io agli amici cerco di fargli il meglio che posso subito quindi lo sconto non ha motivo di essere e se sei mio amico sai che non me lo devi nemmeno chiedere , detto questo io sto lavorando e qualcosa per me devo prendere , magari non nelle stesse percentuali che si calcolano usualmente , ma non posso nemmeno campare d'aria .
Detto questo chi è mio cliente il 90% delle volte diventa anche mio amico , ma normalmente non per una questione di prezzo , ma per una questione di servizio che secondo me è + importante dei 10 euro che puoi risparmiare .
per quanto riguarda gli sconti è una politica che a me non piace , mi spiego meglio io agli amici cerco di fargli il meglio che posso subito quindi lo sconto non ha motivo di essere e se sei mio amico sai che non me lo devi nemmeno chiedere , detto questo io sto lavorando e qualcosa per me devo prendere , magari non nelle stesse percentuali che si calcolano usualmente , ma non posso nemmeno campare d'aria .
Detto questo chi è mio cliente il 90% delle volte diventa anche mio amico , ma normalmente non per una questione di prezzo , ma per una questione di servizio che secondo me è + importante dei 10 euro che puoi risparmiare .
8 posts
• Page 1 of 1
Return to .:: Public Board ::.