Salve
Quel famoso Post scritto da Magis, l'ho delettato io.
In questi tempi molto frequentemente nel nostro forum vengono a farci visita dei Fake ke si vogliono far spacciare per qualcun altro con l'unica intenzione di startare flame e l'unico nostro modo di difenderci da queste lamerate consiste nel cancellare il post sulla nascita.
L'altro ieri, mentre stavamo sistemando alcune cose al forum, ho visto il post, e l'account dell'autore. Non ci ho messo troppo tempo a constatare ke era un fake a causa dell'acronomio Magis e non ThE)Magistrate e dall'ip ke non sembrava affatto delle zone di Roma.
Tenendo conto ke ogni ThE) ke abbia mai postato nel nostro forum, lo abbia fatto sempre con la nick ufficiale e ke Magistrate non abbia MAI utilizzato un simile diminutivo in altri forum, ho solo avuto la certezza ke fosse il solito buontempone di turno.
Poi per sicurezza, ho controllato se esisteva già un account ThE)Magistrate, cosìkè l'utilizzo dell'acronomio sarebbe stato giustificato, ed avevo ragione, la sua nick non erastata già creata.
Ho solo preso un provvedimento come tante altre volte, cerco di limitare le incursioni dei faker prima ke possano creare troppi danni. Purtroppo questa volta ho preso un grankio.
Inizialmente avevamo intenzione di ignorare il fatto e le vostre provocazioni e/o insulti al riguardo, xkè la faccenda ci sembrava troppo strana, ma in seguito ci siamo ravveduti.
Io sono venuto qui a casa vostra non per giustificare il provvedimento preso nel nostro forum, perkè per quel ke mi riguarda potrei fare a meno di rendervi conto dei miei metodi di moderazione, ma perkè ci interessa approfondire la questione principale. La pace.
"Pace & Love"
Pace e amore sono 2 parole dal significato preciso, non si possono interprtare a piacimento, implicano teoricamente solo le buoni intenzioni da parte vostra per ottenere una pace ke voi ci kiedete.
Intenzioni abbastanza contrastanti con le risposte ke ho pututo leggere riguardo la cancellazione del post, probabilmente il mio provvedimento potrà esservi sembrato estremamente ostile, ma si trattava semplicemente di una normale operazione di routine per prevenire spiacevoli discussioni in topic creati appositamente per fare casino.
Vabbeh, dato ke c'ho fatto l'abitudine a sentirmi insultato non ci bado molto a questo perkè mi interessa piuttosto sapere cosa vi ha spinto nel prendere una tale decisione.
Vi voglio ricordare, ka dopo l'uscita di Pat, Ring, Knight, House e io, con la seguente nascita del clan sG, voi per primi avete dato inizio a questa guerra. Infatti per i primi 3 mesi di vita, l'unica politica degli sG era quella di ignorare ogni tipo di attacco sferrato da parte vostra. Successivamente all'uscita di Knight da B.Net sono subentrato io e da quel preciso istante abbiamo cambiato strategia. Ci eravamo proprio rotti le palle ignorarvi nonostante i vostri "attakki".
Voglio ricordare ke proprio te Magistrate, hai annunciato pubblicamente ke avresti fatto tutto il possibile per farc kiudere baracca e burattini.
Gli sG non vedranno l'inverno. Io non prevedo il futuro, faccio ciò ke si avveri"
Mi sembra ke questa affermazione sia proprio esente da ogni tipo di interpetazione e ke il significato è talmente lampante ke non sto qui a spiegarvelo io.
Purtroppo siamo a gennaio e gli sG si presentano come un clan sano e con buone prospettive per il futuro, dico purtroppo xkè questo non faceva parte dei tuoi piani.
Quasi un mese dopo la scadenza della tua predilezione, ti iscrivi nel nostro forum e fai un post intitolato "Pace & Love". Non ti sembra un pò ipocrita dikiararci guerra, ammettere in pubblico ke ci farai affondare, e dopo un mese dalla non riuscita dei tuoi piani, kiederci la pace? Dov'è l'imbroglio? Dove sta la fregatura?
Hai avuto il coraggio di venire da noi con questa proposta di pace, ke penso ti sia costata molta fatica prendere tale decisione solo dopo 1 mese dal fallimento del tuo progetto anti sG, ed ora solo perkè il tuo post è stato deletato per motivi ben distanti dal farvi un "torto" avete ripreso con la campagna pubblicitaria anti sG. Qui le cose non tornano.
Decidi di abbassare la testa, rimettendo la spada nella guaina cercando una soluzione + pacifica alla guerra ke è in corso, e per un post deletato mandi a puttane tutto solo perkè vi sentite feriti nell'orgoglio per quello ke ho fatto nel mio forum?
Se vi sta a cuore VERAMENTE fare la pace, se siete stufi di queste continue lotte, sono certo ke non vi saresta fatti trarre in inganno da un misero post deletato. Quando vreste potuto benissimo, contattarci in net, su icq, cou un bel messaggio PVT per i capi. Invece al primo sintomo ke a noi nn potesse fregarci un cazzo della pace, avete immediatamente rialzato la guardia e siete passati al contrattacco.
Ki vuole veramente la pace non si comporterebbe così, ne passarebbe agli insulti per un post cancellato..
Daccordo anke voi potreste aver travisato il provvedimento preso nel nostro forum, come noi il vostro post di Pace ed è per questo ke sono qui ora.
Dato ke anke a noi interessa discutere al riguardo di una riappacificazione fra i 2 clan sono venuto qui per cercare di capire le vostre reali intenzioni.
Lo fate unicamente per convenienza, perkè forse avete capito ke affondarci non è semplice quanto pensavate qualke me se fà o perkè avete finalmente capito ke è inutile portare rancori dal tempo della nostra uscita? E ke sarebbe molto più intelligente metterli da partè pur di riappacificare questa continua lotta?
Se fosse per noi sG, sin dall'inizio avremmo attutato una politica del "vivi e lascia vivere" dato ke per 3 mesi abbiamo cercato solo di ignorarvi. Indi per cui saremmo i primi a porre fine a questa insulsa guerra.
Io ancora non riesco bene a capire quanto possa valere una proposta di pace, se accade come l'altro ieri, ke per un errore di moderazione in buona fede, avete immediatamente cambiato idea, ma nn solo, ci avete pure insultato! Questo a parer mio è un kiaro sintomo di quanto le vostre intenzioni di fare pace siano estremamente fragili. Ma non ne ho la certezza e se c'è una possibilità di venirnne fuori una volta per tutte, io sono il primo
a darmi da fare. Infatti eccomi qui in attesa di una vostra risposta.
Ah tengo a precisare ke sono qui da voi solo ed esclusivamente per capire se le vostre intenzioni siano trasparenti e veritiere ed eventualmente discutere per una riappacificazione.
Non mi va di giocare con i quote o analizazzare logicamente e sintatticamente i vostri post per interpretarli a mio piacere o per controbattere o cmq atteggiarmi in maniera ostile.
Il mio unico interesse riguarda questa pace da voi proposta e niente altro.
Discutiamone pure.
*******************************
In riferimento al nostro forum:
http://www.clansg.it/forum/viewtopic.php?p=8614#8614