FAQ  •  Register  •  Login

SG: Ambasciator non porta pena?

<<

M A F I A

A D M I N

Post 17 Jan 2004 18:25

SG: Ambasciator non porta pena?

Avevo postato questo nel forum sG prima, è durato giusto il tempo che un "admin" lo deletasse. A voi le conclusioni, per quanto mi riguarda possono pure proseguire da soli, io mi sono annoiato.

Io wrote:Subject: Pace

Text:

Sarò breve & schietto. Tra ufficio e altre cosette non ho piu' molto tempo da dedicare a scaramucce online, ho poco tempo per postare sul mio forum figuriamoci per andarmeli a spulciare tutti e stare dietro a tutte le cose, quindi per me possiamo anche chiudere qui le rivalità. Posto che, online per mia natura, non ho mai odiato nessuno e per me tutto è un gioco bw, forum etc.. etc.. e lo dimostra il fatto che non ho mai "promesso botte e sangue" agli ilp e chi m'ha visto in real sa che non è per paura di prenderle. Forse alcuni irriducibili avran da dire che questo sarà il mio ennesimo "complotto" ai vs. danni o ai danni di qlc altro, oppure ci sarà chi dirà "lo abbiamo sconfitto" o forse semplicemente preferirà continuare ad odiarmi, resta il fatto che io ho detto cio' che avevo da dire e per me le cose stanno cosi; quindi mi interessa relativamente di chi coltiva odio per un giochillo e relativi pensieri. Se vi volete fare 1v1 su bw o 2 chiacchere tra 1 game e l'altro mi trovate in canale, se volete fare cw mi trovate sul forum the), per tutto il resto se volete continuare a litigare vi toccherà farlo da soli perchè a me nn va :) Quindi pace, amore e fratellanza e gogogo game^^

Magiz.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

NeMeSyS

1000+

Post 17 Jan 2004 18:30

Bella magis, speravo in una dichiarazione del genere ufficiale, è anche il mio pensiero è ora che la facciamo finita di litigare, almeno da parte mia c'è il pieno appoggio all'idea e penso anche da parte di mio fratello.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 17 Jan 2004 18:34

Ma guarda, chi mi conosce lo sa, io in net non odio nessuno, l'odio me lo conservo per chi realmente se lo merita e certo BW & TFT non sono motivi sufficienti ad odiare qualcuno, evidentemente non tutti sono del mio stesso parere. Curioso il fatto che dopo essersi piu' volte lamentati della "mia moderazione" sul "nostro forum", deletino topic a dx e a manca. Probabilmente vogliono mantenere intatto "l'odio razziale SG vs ThE)", contenti loro, contenti tutti.
Image
<<

Android

A D M I N

Post 17 Jan 2004 18:43

Mah, gli sg non sono mai stati al centro dei miei pensieri, si e' vero ogni tanto ci facevamo qualche risata sui loro post ma non credevo che erano arrivati a tal punto, pensare che fossero i nostri nemici numero 8-) haha

Saluti & Baci va!

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 17 Jan 2004 18:50

Gia gia yoshi ormai ha un solo obietivo di vita..
Sinceramente nn mi interessa cosa facciano 5 idioti.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

NeMeSyS

1000+

Post 17 Jan 2004 18:52

Si però a me sta parecchio su vedere come gente che non sa nulla di noi ci insulti perchè glielo dice Yoshy o chi non so.

Speravo che con quel post di magis potesse finire tutto.

Da parte mia è finito tutto.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 17 Jan 2004 20:04

Re: SG: Ambasciator non porta pena?

Mai koperti.
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

ThE)ShaD0W

Post 17 Jan 2004 20:08

Con questo hanno toppato in pieno secondo me. Non abbiamo neanke noi mai cancellato un topic.

Bah, bah.

Cmq a me piacerebbe che le cose tra i 2 clan si sistemassero... In fin dei conti litighiamo, ma perchè?! Ve lo siete mai chiesti? (non parlo solo ai ThE ma anke agli sG che vorranno leggere questo post). Secondo me non ha senso.
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 18 Jan 2004 01:32

sg? chi sono?
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

HoMeR

1000+

Post 18 Jan 2004 11:09

dai raga...
ormai se fanno dei topic solo per insultare i ThE) dovrebbe essere sottinteso che con un solo post si risistemi tutto....o no?
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

ThE)Black

1000+

Post 18 Jan 2004 15:35

va be dai alla fine noi ci siamo chiariti, loro non vogliono chiarimenti ma vogliono continuare la loro "personale crociata", ormai non sono + affari nostri.

Odio razziale, non male come parola manu, mi ricorda qualcosa.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 18 Jan 2004 15:55

Mi chiedo, dove sono i paladini della giustizia come ryo saeba in questo caso eh?

non hai niente da dire?
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

pamparulez

250+

Post 18 Jan 2004 17:00

Date tempo al tempo,non penso che qualcuno si diverta a litigare con i muri.
Una cosa che secondo me dovreste cmq fare e' quella di trovarsi in net,e discutere di tutto cio che vi ha diviso per tutto questo tempo.Monitor a monitor si ragiona meglio.
Gl e cmq un pizzico di rivalita non guasta mai...non trovate? :)
ThE)DreaM wrote:ps nn ti mando affanculo per il semplice motivo che sono le 6 di mattina e sono sbronzo come un valtellinese alle 9 di sera
<<

ThE)Black

1000+

Post 18 Jan 2004 17:02

si ma date al tempo al tempo qui non funziona dato che ci hanno cancellato il nostro post di scuse.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

M A F I A

A D M I N

Post 18 Jan 2004 17:33

Alt! Io non ho fatto un post di "Scuse", ho teso la mano in segno di pace e me l'hanno mutilata è diverso.
Image
Next

Return to .:: Public Board ::.