<Titolo Editato>
Antefatto: la notte tra sabato e domenica.
[mod] Edit di Magistrate: BlaBlaBla Simpatico Aneddoto della vita di Wolf su B-Net[/mod]
Verso le 4 del mattino vado su forum ThE) e lascio questo simpatico messaggio a ThE)Judge:
Oggetto: Ciao “Fagiano”
Spero ti sia divertito stanotte.
Io sì.
Arare un lamer mi dà sempre soddisfazione.
Alla prox.
Wolf
Dopodiché, puntuale come la morte e le tasse, alle 21,04 arriva la vendetta dei due fratelli più psicolabili di b.net:
http://www.clanthe.net/forum/viewtopic.php?t=3439
Divertente… se non fosse per qualche dettaglio che non torna.
1) Io ho attualmente 787 post su forum ThE) e nei precedenti 780 nn ho MAI usato scritte colorate e/o caratteri di grandezza e stile variabile (Non sono capace. Notare invece come questi siano sempre stati usati invece a piene mani da ThE)Magnacciastrate)… evidentemente devo avere scoperto dentro di me una qualche vena artistica all’improvviso.
2) Io scrivo sempre in modo grammaticalmente corretto: “Rommel naZZista” è un errore grossolano che non ho mai commesso in precedenza. So benissimo che la parola corretta è “nazista”. Incidentalmente faccio notare che l’abitudine al raddoppio delle consonanti è tipicamente romano (io sono di Milano, ThE)Magnacciastrate e fratello scemo sono di Roma).
3) Io all’ora del post dei mex ero in game con Hasu(Fire[Sg]), come si può evincere dalla mia scheda di gioco Der_Wolf5: l’ultima partita risulta giocata alle ore 21,32 di domenica 4 gennaio 2004. E questa scheda rimarrà invariata dal momento che ora uso altro nick (vedi dopo alla firma). La partita è durata 31,59 minuti ed io ero online da un pezzo a chattare in canale -Sg. Nn mi ero mai accorto di possedere il dono dell’ubiquità.
4) La password di tutti i membri del forum ThE), per espressa volontà di ThE)Magnacciastrate e fratello scemo, è composta di 10 (DIECI) caratteri ALFANUMERICI per essere a prova di hacker (e lo è): curioso come il giorno stesso del mio PM a Judge mi dia di volta il cervello, no? Un hacker NON può essere stato, la pass è a prova di bomba, giusto? Quindi deve essere stato per forza WOlf. BEEEEP! Errore: la pass, oltre all’utente la conoscono anche The)Magnacciastrate + fratello scemo (se è per quello ai tempi conoscevano anche le pass di tutti i nick dei ThE), obbligatorio se volevi stare nel clan… che bell’ambientino, eh?).
5) La “psicologia” e le convinzioni politiche dell’individuo (me)… se qualcuno ha VERAMENTE creduto, anche solo un secondo, che io potessi essere l’autore di quel cumuloo di stronzate allora o non mi conosce, o è in malafede o è talmente occupato a leccare il culo a ThE)Magistrate e fratello scemo da essersi giocato quel po’ di cervello che gli rimaneva (Rain e Vlandmist).
In definitiva: io con questi due soggetti mi sono sempre dimostrato PIU’ che corretto… nn ci sto a fare la figura del coglione in questo modo creato ad hoc con una serie di post falsi come giuda.
[mod]Edit di Magistrate: BlaBlaBla QuaQuaRaQua Insulti assortiti[/mod]
Si sono messi contro la persona sbagliata, nn è finita qui.
Ci si vede online, il futuro sarà tutto da ridere.
Wolf[Sg] <=== Primo effetto del vostro brillante post, coppia di deficienti.