FAQ  •  Register  •  Login

uhm il piccolo sherlock holmes vuole rompere....

<<

ThE)De

2000+

Post 07 Jan 2004 02:43

uhm il piccolo sherlock holmes vuole rompere....

Dato che ero in vacanza e non potevo leggere uno dei miei forum preferiti (^^)
torno e mi vedo il post di WoLf e mi dico :"naaaaaa non puo' essere lui....ma poi non era fascista?^^...e seconda cosa non credo avrebbe scritto dei post del genere conoscendolo visto che scriveva cose sensate e in maniera quasi da letterato (persona colta tanto per intenderci^^)" allora posto: "non credo sia wolf...."
invece molti di voi hanno riconosciuto quei post in lui...
Cmq ritorno di nuovo a leggere e mi vedo wolf (forse quello vero dato che e' ritornato lo stile di scrittura di una volta) afferma "non sono stato io" mostando anche una serie di giustificazioni che magistrate ha smontato a suo modo tranne una: il fatto
ce wolf era in game quando e' stato scritto il post.
Sec me questa e' una coincidenza alquanto sospetta (il tempismo e' strabiliante).
Fatto sta che bisogna pensare a che guadagno avrebbe tratto wolf scrivendo delle cose simili in un forum di un clan avversario: nulla, anzi sarebbe stato guardato male da un po' tutta ita-1....
o no?

dico gia' subito a vland di non bannarmi
=P
You have just been uncled
<<

ThE)DreaM

500+

Post 07 Jan 2004 02:51

nn e' stato lui a scriverlo, punto e basta.

chiunque lo conosce appena un po sa che mai e poi mai si sarebbe messo a fare ste puttanate, perdipiu' mettere delle foto oscene come quelle in un suo post.

qualcuno si e' voluto divertire alle sue spalle, nn so chi e nn so come e nn mi interessa nemmeno saperlo, quello che so con certezza e' che nn e' stato wolf
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

ThE)De

2000+

Post 07 Jan 2004 03:03

be allora non capisco perke' nel suddetto post gli avete dato addosso senza pensare che forse non era lui, infatti si e' sentito in dovere di chiarire le cose...
You have just been uncled
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 07 Jan 2004 03:29

Nofx senti io non ho voglia di continuare questa discussione, ripeto che non mi interessa se era lui, un suo amico, sua nonna o uno sconosciuto. Ho agito come avrei fatto con chiunque di voi in caso di spam inutile.

Poi se gli hanno fottuto l'account, se ha un trojan sul pc e gli hanno sgamato le pass ecc sinceramente non mi interessa. La cosa che mi fa più ridere è che dia la colpa a noi, ma dagli sG ormai mi sono abituato.

Quindi perfavore, basta parlare di questa stronzata, sinceramente gli state dando più peso di quanto meriti. Siete liberissimi di parlarne in pm o in altro loco, se vi fa piacere.

Saluti
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.

Return to .:: Public Board ::.