Uso ed Abuso di un forum.
Giro abbastanza i forum dei vari clan e mi piace tenermi informato su quelle ke succede nel mondo di sc.
Ora ho deciso di iscrivermi in questo forum xkè volevo dire la mia riguardo un certo fatto.
Ogni forum contiene un regolamento da rispettare, da indicazioni sul modo di esprimersi e di comportarsi, ho letto il vostro regolamento e mi sento daccordo in tutto e pertutto, fin qui nulla di male.
La cosa ke mi lascia perplesso è una soltanto, perkè porre un regolamento solo per i frequentatori del forum, farlo rispettare rigidamente a tutti i frequentatori occasionalimentre ed invece per coloro ke moderano e/o fanno parte della vostra comunità multiplayer siete molto piu blandi nel far rispettare le regole?
Ora cerco di spiegarmi meglio, il thread aperto da Wolf contenente spam, propaganda politica è ovviamente un atteggiamento ke deturpa la netiquette di questo forum, i proveddimenti presi mi sembrano piu ke plausibili e giustificabili.
Ora io non conosco questo Wolf, ma ho notato ke è o era un utente abbastanza assiduo nel vostro forum dato l'alto numero di post ke ha il suo nick, molti di voi erano increduli nel fatto ke fosse stato lui a scrivere quelle cose, molto probabilmente pure voi admin o moderatori avreste avuto dei dubbi riguardo a questo fatto, però non ci avete pensato 2 volte a passare agli insulti (vedi ThE)Rain o altri ke nn ricordo). Se non erro nel vostro regolamento è vietato offendere o mancare di rispetto verso altri utenti di questo forum. Perkè non avete rikiamo pure ThE)Rain?
Vi ho sempre stimato come community per la vostra lealtà e coerenza nell'agire, ma questo fatto mi ha lasciato molto perplesso.
Riguardo questo episodio avete loccato ben 3 thread, per quale motivo? Il vostro regolamento TUTELA la libertà di opinione, ma i provvedimenti ke avete preso nel thread di Nofx o Homer sono un vero e proprio abuso di autorità e una restrizione alla libertà di pensiero altrui. Se io fossi stao Nofx mi sarei incazzato a morte vedendomi kiudere una discussione ke ho aperto rispettosamente senza offendere nessuno e senza trasgredire alcuna regola.
Se a molti utenti di questo forum interessa avere delucidazioni riguardo quello ke ha fatto Wolf, è assolutamente scorretto e incoerente con la vostra filosofia stoppare ogni tentativo di kiarimento riguardo quanto è successo.
Sembra quasi ke non vogliate assolutamente ke le persone ke frequentano questo forum debbano sapere + di quello ke vogliate voi amministratori.
Prima di tutto la libertà di pensiero!
Finkè non si infrangono le regole di questo forum voi non potreste prendere provvedimenti, o almeno in nessun altro forum io ho visto abusare in tale maniera dei privilegi di moderatore.
Daccordo si puà sbagliare, ma tappare la bocca per ben 3 volte di fila è sintomo ke si vuole nascondere qualcosa. Io sono sicuro ke a tutto quanto sia accaduto c'è una spiegazione plausibile, ed è compito di voi amministratori del forum dare risposte KIARE e CRISTALLINE a tutti coloro ke sono incuriositi da quanto è successo.
Ad esempio se wolf è di napoli, i suoi 800 post avranno uno stesso ip della zona, controllare se i post di spam hanno lo stesso ip dei precedenti sarebbe stata una soluzione rapida ed indolore, invece avete preferito accusare su 2 piedi Wolf, lo avete insultato er ora ke a qualcuno interessa sapere come siano andate le cose veramente, gli tappate la bocca? (vedi nofx)
Scusatemi se ho voluto dire la mia, ma questa cosa mi sentivo di dirla. Probabilmente kiuderete anke questo thread in buona fede, ma con mio dispiacere sono estremamente deluso dei vostri atteggiamenti altamente superficiali dai modi grezzi di tappare la bocca agli altri utenti di questo forum. Se voi admin siete convinti di quanto sia successo realmente, ciò non significa ke le cose siano andate veramente come la pensate voi. Dovreste mettervi in dubbio soprattuto se molti altri utenti sono in disaccordo con voi.
Sono molto perplesso riguardo a quanto accaduto e penso ke ormai non possiate rimediare dato ke tutto peggio di cosi non potevate affrontare questa situazione.
Saluti RyoSaeba
Scusate ancora se vi ho fatto perdere ancora tempo,