Un Semplice Parere
http://forum.blizzardworld.it/showthread.php?t=1207
riguarda un clan con cui abbiamo avuto non pochi problemi, e che ora pare, e lo spero tanto, essere definitivamente morto.
cmq in parole povere: Subaru Wrote
Ciao Raga...do le dimissioni
Ho assemblato pc nuovo e adesso mi dedico ad altri giochetti on line tipo Ghost Recon ,Cs o altri...
Beh ogni tanto verrò su Sc a fare un giretto e salutare qualcuno...
Forse qualcuno mi conosce e forse qualcuno no..il mio nick era
SuBaRu[GT] ed è stato azzerato nn ricordo quanto tempo fa x hack..
Beh nn ci sono dubbi...hackavo e lo ammetto,ma su sc sono veramente tanti quelli che usano hack(diciamo il 90%),nn prendiamoci in giro...
Al momento dell'azzeramento nick tutti hanno "puntato il dito contro",senza fare un esame di coscienza....Ah n'altra cosa...ho un amico su Sc che gli hanno azzerato nick x hack 10 giorni fa circa...la blizzard continua a bannare nn si è fermata li!!!
Occhio raga!!
Spero che su Ghost Recon nn ci siano hack!!
gL ci vediamo on line cyaaaaaaaaaaa
ps:sapete consigliarmi giochi tipo Ghost o Cs?
(Cs nn mi attira molto ma mi paice il genere)
tnx all!!!
che oltre a stigrancazzi mi ha scatenato qlc altro sentimento che ho voluto esprimere proprio nello stesso post....
Maken Wrote:
hai giocato sporco, hai giocato lamer, esci dalla scena nella maniera che più ti si addice, da lamer, senza salutare una comunità che tutto al più hai contribuito insieme a tanti altri a rovinare...
da persona ti dico, in bocca al lupo, ma sempre davanti al pc sarai appiccicato.
da player ti dico Bad Manner e che la Blizzard ha fatto passare fin troppo tempo a fare quel che ha fatto....
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]