phpBB 2.0.6 > Spiegazioni, ringraziamenti e tutto il resto.
Prima ancora di spiegarvi per filo e per segno "dove siete" e "cos'è sta roba" voglio ringraziare un mondo YAKUZA, l'admin di Extracon.it, che mi ha aiutato, seguito, e risolto ogni bug durante l'installazione di questo. Grazie 1000000, senza di te non ce l'avrei fatta. Sono rimasto moltissimo soddisfatto dal upporto che da Extracon ai suoi utenti, ci sono provider di domini che nemmeno sanno che esisti, mentre Extracon con questo, secondo me, si è dimostrata molto professionale.
Ringrazio Magis naturalmente, che mi ha aiutato pure lui, anke se se ne intende poco di php, e che mi ha incoraggiato nei momenti dove avrei mollato tutto, ringrazio tutti gli utenti del forum che hanno atteso con impazienza questi 2 giorni, e che si sono disintossicati dalla mania di posting nel forum. (chi si ricorda il Mappismo ?).
E voi direte, caxxo, ma non ci vorrà mica tanto ad aggiornare 2 pagine in php.
Io vi dico che le pagine non sono 2, ma nel vecchio forum erano 585 e in questo sono per l'esattezza 1854. Poi essendo versioni differenti ho incontrato alcuni problemi, che insieme ad Yakuza ho risolto, riguardo le pagine, il CHMOD e le tabelle sql. Insomma, non è stato uno scherzo.
Tutto il lavoro di ieri è stato buttato al vento, a parte il fatto che ho imparato dai miei errori, perchè oggi, ahime, abbiamo dovuto rifare tutto.
Se aprite un nuovo topic vedrete subito che le novità non mancano... tutti quei bottoncini servono per formattare il testo. Anke se sarebbe meglio che non vi mettiate a decorare tutti i vostri post... Magari allestiremo una board dove li potete provare, vedremo.
In sintesi:
[blur]Testo Blur[/blur]
[fade]Testo Fade[/fade]
[fliph]Testo FlipH[/fliph]
[offtopic]Testo Off-Topic[/offtopic]
[scroll]Testo Scroll[/scroll]
[spoiler]Testo Spoiler[/spoiler]
[updown]Testo Updown[/updown]
Ecc ecc...
Potrete aggiungere filmati flash, suoni in streaming e altro.
Nell'home c'è una shoutbox, una specie di chat dove potete sendare messaggi: capirete ben presto il funzionamento.
Vi invito tutti ad entrare nel vostro pannello di controllo utente e settarvi data di nascita e sesso e altre opzioni per attivare le nuove funzioni.
Potrete leggere i topics e postare dal vostro cellulare tramite wap (speriamo funzi), per il resto vedete un po' voi... vi accorgerete di scoprire ogni giorno funzioni nuove!
Divertitevi!
ThE)ShaD0W
Nota di Magistrate: Per una spiegazione esauriente su tutti i nuovi codici vi rimando al Post di F.A.Q. presente come Global Announcement all'indirizzo:
http://www.clanthe.net/forum/viewtopic.php?t=431