Importante iniziativa
Sono passate alcune settmane,e in questo arco di tempo,con l'aiuto di alcuni collaboratori,ho potuto personalmente constatare che praticamente tutti i player a cui e' stato resettato il nick,si sono stupiti di quanto accaduto,dato che,come molti di loro affermano/scrivono nelle loro desc,hanno usato programmi anti hack.
Il caso non e' unico,ma si ripete per molti player,e questo aumenta il mio dolore.
Trovo quanto mai infamante che onesti player si trovino le preziosissime stat resettate per essersi solanto tutelati contro un fenomeno deplorabile come l'uso,ed abuso,di Hack!
Questo senza contare che questi onesti player hanno ricevuto,ingiustamente,offese e accuse da molti player della community Italiana.
In sostanza,la loro unica colpa e' quella di essersi tutelati da chi,in contrapposizione con lo spirito del gioco, usa Hack.Ne hanno ricavato solo offese,ingiurie,la loro rispetabilità rovinata,nick resettato,e altre cose non meno importanti.
Trovo assurda una cosa del genere,li paragono ad onesti cittadini che finiscono in galera per essere stati troppo onesti.
Incredibile.
Mi sono laureato in giurisprudenza ormai da qualche anno,ho finito il mio praticantato,e adesso lavoro in un rispettabile studio.La mia idea e' quella di denunciare la Blizzard,e di chiedere un rasarcimento per danni morali a TUTTI i player della lista incriminata.
Per questo ho bisogno del vostro aiuto,del vostro appoggio.
Difendiamo i nostri amici ingiustamente colpiti da questo provvedimento,mettete la vostra firma sotto questo post,e facciamo pagare la Blizzard per i propri errori!
Difendiamo i player onesti vittime di una congiura!
Prego di mettere firma sotto.