FAQ  •  Register  •  Login

Maggiori Info su di noi

<<

ThE)Cadderly

500+

Post 25 Oct 2003 20:26

Maggiori Info su di noi

Forse un post è già stato fatto a questo scopo, ma io chiedo a tutti Voi Nome, Età, Lavoro/Studio e gioco preferito. Magari dite anche dove vivete

Io mi chiamo Stefano, ho 16 anni e "studio" Informatica. Da grande sarò Bill Gates e inventerò l'anti microsoft. Mi piacerebbe poter lavorare da casa mia, avere una stanza mia dove ci tengo il mio pc i miei vari cd sulla scrivania del pc tutti in disordine, bere caffè da mattina a sera mentre lavoro. Poter lavorare quando cazzo mi pare e dove mi pare :-))
Io abito in provincia di Reggio Emilia. Se passate dalle mie parti ditelo che si esce assieme e ve offro un piatto di pasta :wink:

Dai dite la vostra
Image
<<

pamparulez

250+

Post 25 Oct 2003 22:41

Mi chiamo Tommaso,ho 21 anni e sono nato a Firenze,dove vivo tutt'ora.Studio Media e giornalismo all'univrsita della mia citta',e da grande sarò la prima firma del Milan nella Gazzetta dello sport,o in alternativa,mi piacerebbe scrivere per qualche giornale come corrispondendte all'estero...oppure mi piacerebbe anche fare il free lance,si mantiene piu indipendenza(apparente :))

Che posso aggiungere.... ah gia... mi drogo bestemmio e picchio i bambini! :)
ThE)DreaM wrote:ps nn ti mando affanculo per il semplice motivo che sono le 6 di mattina e sono sbronzo come un valtellinese alle 9 di sera
<<

ThE)ShaD0W

Post 25 Oct 2003 23:25

Sono Daniele di Venezia ho 15 anni, so Gosu, so Fisso, so Bello, :wink: gioco a CS da quasi un anno, sono contento e felice di essere ThE). Studio in un ITT (istituto tecn turistico), ma adoro i computer e la programmazione. Me la cavo col PHP, Pascal, HTML, Visual Basic e mo dovrò imparare pure il C++
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

ThE)De

2000+

Post 26 Oct 2003 02:37

sono daniele ho 20 anni sono di como non so cosa faro' nella vita e questo non mi piace ^^....per ora aspetto la chiamata al militare poi corso per tecnico d'azienda server / client e poi gg con la morte^^
You have just been uncled
<<

ThE)DreaM

500+

Post 26 Oct 2003 06:02

beppe, 28 anni persi dietro alla fica, come lavoro sono responsabile vendite di toscana umbria e lazio per un'azienda di concimi, mi spacco il culo in macchina dal lunedi' al sabato e quando posso mi connetto in battlenet a far finta di giocare.

adoro viaggiare e conoscere gente nuova (se femmina meglio), a proposito, se qualcuno a marzo nn ha un cazo da fare e ha 700 € da spendere per divertirsi io vado a sharm, chiunque voglia nunirsi sara' benvenuto.

sono appassionatissimo di calcio, mi piace il bel gioco ma odio la juve (peppe soka^^) e di vela, nn mi sono mai perso una regata di coppa america da quando la danno in tv.

gli sport che pratico sono: pesca, pesca subacquea e calcetto, il sabato sera mi dedico alla caccia alla passera con risultati a volte accettabili come stasera^^.

il fine settimana bevo come un vitello e se capita mi faccio anche una cannetta.

il mio punto debole sono le donne, nn le capiro' mai ma purtroppo nn posso farne a meno.
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

Addicted

500+

Post 26 Oct 2003 10:44

sono stefano, ho 16 anni, e moriro' di cancro ai polmoni a 18.
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

ThE)Segugius

500+

Post 26 Oct 2003 11:00

^NoFx^[PuNk] wrote:sono daniele ho 20 anni sono di como non so cosa faro' nella vita e questo non mi piace ^^....per ora aspetto la chiamata al militare poi corso per tecnico d'azienda server / client e poi gg con la morte^^

ma mica volevi fare il mutha trucckah? camionist hownssss!
/:.
<<

HoMeR

1000+

Post 26 Oct 2003 11:23

ThE)Addicted wrote:sono stefano, ho 16 anni, e moriro' di cancro ai polmoni a 18.

non è una cosa felice da dire...
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

ThE)Black

1000+

Post 26 Oct 2003 13:43

sono alex ho 19 anni, abito a forli.

Studio all'università di scienze dell'informazione a cesena(paese vicino al mio).

Gioco a bw, e mi piace scaricare tutto quello che è possibile.

Il 5, 6, 7 forse sono a sansepolcro da un amico dream, se riesco ti passo a fare un saluto.

Ciauz.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 27 Oct 2003 00:20

Peppe 23 anni,moro,aitante stallone.
A.A.A. cerca single possibilmente bionda.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 27 Oct 2003 10:14

Sono Vlandmist, ho 21 anni e sono temporaneamente emigrato in svizzera. Sono un fallito in tutto, università, lavoro, donne, amici e warcraft. Voglio visitare la galassia
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

NeMeSyS

1000+

Post 27 Oct 2003 20:57

Io sono Angelo, ho 18 anni e studio informatica di sicuro di + di mio fratello da grande aspetterò che lui fondi la anti microsoft per poi uccidere tutti i suoi possibili eredi e prendermi l'azienda per venderla e cazzeggiare tutta la vita.

Fino ad allora giocherò a warcraft aspettando l'uscita di SC II
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

Jester

250+

Post 27 Oct 2003 22:05

Jester aka Rikkardo vivo a Latina dalla nascita e studio a Roma, dalla maggiore eta', Scienze della comunicazione.

IL mio gioco preferito manco a dirlo e' CounterStrike.

Ps: sono meglio di voi ricordatelo sempre.
<center>
Image

Ocean's Eleven wrote:Nn so quanto valgono quattro 9 ma l'asso mi sembra una carta alta

Qualcosa e' cambiato wrote:Il vicino mi ha insultato e io di conseguenza ho dovuto cagargli in terrazzo!!!
<<

Android

A D M I N

Post 28 Oct 2003 00:08

Sono Gervaso, ho 15 anni e per vivere gioco a Bridge On-Line, sono grasso, basso e con i brufoli, adoro le donne ma loro non mi vogliono :(
Sogno: Spero di diventare figo :(

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)De

2000+

Post 28 Oct 2003 06:05

ThE)EkSe wrote:
^NoFx^[PuNk] wrote:sono daniele ho 20 anni sono di como non so cosa faro' nella vita e questo non mi piace ^^....per ora aspetto la chiamata al militare poi corso per tecnico d'azienda server / client e poi gg con la morte^^

ma mica volevi fare il mutha trucckah? camionist hownssss!

mia nonna me lo ha impedito categoricamente (mi bannano) anke se pero' la patente la faccio ugualmente
You have just been uncled
Next

Return to .:: Public Board ::.