26 Oct 2003 06:02 by ThE)DreaM
beppe, 28 anni persi dietro alla fica, come lavoro sono responsabile vendite di toscana umbria e lazio per un'azienda di concimi, mi spacco il culo in macchina dal lunedi' al sabato e quando posso mi connetto in battlenet a far finta di giocare.
adoro viaggiare e conoscere gente nuova (se femmina meglio), a proposito, se qualcuno a marzo nn ha un cazo da fare e ha 700 € da spendere per divertirsi io vado a sharm, chiunque voglia nunirsi sara' benvenuto.
sono appassionatissimo di calcio, mi piace il bel gioco ma odio la juve (peppe soka^^) e di vela, nn mi sono mai perso una regata di coppa america da quando la danno in tv.
gli sport che pratico sono: pesca, pesca subacquea e calcetto, il sabato sera mi dedico alla caccia alla passera con risultati a volte accettabili come stasera^^.
il fine settimana bevo come un vitello e se capita mi faccio anche una cannetta.
il mio punto debole sono le donne, nn le capiro' mai ma purtroppo nn posso farne a meno.
<center>
</center>
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!