ThE) defeats 3b. (3-2)
In primis volevo fare i complimenti a tutti i 3b, bella cw e senza casini (già ne avevo troppi per conto mio ieri sera) ottima amministrazione kenny.
Inoltre volevo ringraziare tutti i ThE) per essersi presentati e per aver partecipato (nonchè per l'impegno dimostrato durante questa cw nonostante il nostro periodo "d'assenteismo").
Chi ha vinto questa cw probabilmente verrà riconvocato, mentre, chi ha perso non verrà riconvocato almeno per altre 2 cw ^^ (Una possibilità)
Umbe mi ha fatto piacere rivederti ieri e come al solito te la spigni sempre come zerg anche smettendo di giocare ^^, spero di ribeccarti presto.
Il post scusami ma l'ho dovuto spostare qui, quello e' 1 forum di "rappresentanza"
Per quanto riguarda i rep sappi che tutti i rep che hai contro di me sei liberissimo di farne l'utilizzo che vuoi, che sia un 3v3 o 1v1, che mi umili o no, mi fido di te e so che qualunque cosa fai non la fai con malizia, indi x cui faifai.
Insomma Grazie a tutti, Grossi ThE) gl 3b.
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."