Popo wrote:WoLF wrote:Io avevo appena finito di scaricarmi la maledizione della perla nera ed è saltato tutto... ho passato 10 fantastici minuti nel buio + totale a finirmi la birra e sono andato a letto.
La perla nera era la nave di Jack Sparrow(si scriverà cosi??? spero di si)
Il titolo è La Maledizione Della Prima Luna
[OT]
Nn proprio...quello e' lo skifo di titolo che appioppano gli Italiani ai film stranieri
Il titolo originale e':
Pirates of the caribbean
"Curse of the black pearl"
Quindi la traduzione dall'originale e': "La maledizione della perla nera"...come dice il buon Wolf
[IT]
Io il Blackout lo sto ancora maledicendo...dovevo andare a pranzo dalla mia ragazza, quindi mi alzo di buona lena alle 8:15 costatando che in casa nn vi era luce...nn mi sono meravigliato piu' di tanto, mi sono lavato con acqua fredda (imprecando al quanto), sono sceso e con le strade deserte mi sono diretto alla fermata del pulman che mi porta alla stazione, dove finalmente avrei preso il mio treno.
Lo scenario era un po' apocalittico....ma con ancora la federa del cuscino attaccata alla faccia (e ignaro dell'accaduto) nn ci ho fatto + di tanto caso e con il mio ombrellino monoposto sono arrivato alla fermata del bus fracigo per meta'...passato un quarto d'ora nel deserto stile "28 giorni" passa un mio amico che mi fa:
Lui: Ciao Rikka'!!
Io: Bella Massimo!
Lui: Ma do vai?!?!
Io: NO a Roma dalla mia ragazza, mi ha invitato per pranzo
- Al che lui mi gurda come se fossi l'unico imbecille fuori dal mondo (ed effettivamente nn aveva torto) e mi fa:
Lui: A si?E come ci vai?
Io: Mo prendo il pulman...ca**o sta pure in ritardo va**an*ulo
Lui: Me sa che aspetterai un bel po'...
Io: Se portame pure sfiga tu sa!!
Lui: Va be se voi aspetta' aspetta il problema e' che nn c'e' elettricità in tutta Italia e oggi e' tutto fermo...ciao Rikka' se vedemo!
la mia faccia e' stata la mia risposta...
Solo una cosa:
MITICA Italia, MITICA Enel, MITICHE Francia e Svizzera....mavva**anculo va, manco du fili de corente sapete porta' li mortacci vostrA!!!!!