Una sfida senza esclusione di colpi
Chi è il migliore?
Grazie soprattutto al mio join e alla richiesta di entrare nel clan di Stefano, il nostri livello di gioco è aumentato in maniera impressionante.
Attila dopo avermi sorpasato quando io ancora ero di 7 liv è stato raggiunto all'ottavo, con un balzo si è portato al nono (piuttosto abbondande) per lanciarsi verso il 10 che gli varrebbe una ottima possibilità di join, naturalmente io non ci sono stato, e in 2 gg sono passao da 8 a 9 raggiungendolo.
Chi dei due arriverà pr primo al 10?
Io non lo so... l'unica certezza che ho è che non mi darò pace fino a che non sarò IO il più forte del clan per fare vedere a tutti che non bisogna essere per forza un sol o un nw o un x)q per essere considerati forti.
Ora che sono ufficialmente membro del clan e non più in prova* voglio lanciare una sfida a me stesso e renderla pubblica, tra 1 mese volgio arrivare al liv 13/14 per sorpassare shizik e forge...
*Grazie Magis per avermi dato tutta la tua fiducia, grazie anche a MAra Coma e Ale che sono i miei allenatori se così si può dire e grazie a tutti gli altri membri del clan che mi hanno supportato e incoraggiato per migliorare e poter fare parte del clan.