i telefonini...
11 posts
• Page 1 of 1
(ANSA)-ROMA,14 SET-Per una ricerca svedese i telefoni cellulari e gli strumenti senza fili farebbero invecchiare i giovani per danni cerebrali provocati dalle tecnologie. Le microonde di bassa intensita' favorirebbero il passaggio delle proteine cerebrali dal sangue superando cosi' una delicata barriera biologica che protegge il cervello. Le radiazioni aprendo la barriera ematoencefalica permettono a proteine (l'albumina) di penetrare nel cervello e mettere in risalto che il fenomeno danneggia alcune strutture del cervello.
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
Bè, che i telefonini facciano male si sapeva da tempo, ma non così nei particolari. Bè allora direi che ci passeremo una buona vekkiaia...
If my my body will be destroyed by your hands, my spirit will survive forever, and when i'll find my new form, I'LL KILL YOU! You can kill me, but you'll never kill my soul.
Comunque si sapeva già da tempo che non era molto salutare e nonostante si sapesse si continua ad usufruire di questi oggetti. Ormai fanno parte della nostra vita giornaliera. Vedi cordless, cellulari ecc ecc... Cordless io lo uso volentieri solo perchè così me lo porto dove mi pare in giro per casa mia... Comunque telefono fisso rulez
va be, ma te non penserai mai che a chiamare anche per poco ti possa succedere quella cosa.
Un altro esempio, ora nei pacchetti di sigarette c'è scritto grande quasi come il pacchetto
IL FUMO UCCIDE
Ma non credo che questo abbia cambiato le abitudini dei fumatori.
E quindi non penso neanche che queste cose cambieranno le abitudini di noi giovani.
Un altro esempio, ora nei pacchetti di sigarette c'è scritto grande quasi come il pacchetto
IL FUMO UCCIDE
Ma non credo che questo abbia cambiato le abitudini dei fumatori.
E quindi non penso neanche che queste cose cambieranno le abitudini di noi giovani.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
ThE)Coma wrote:Il cellulare fa male. le sigarette fanno male, dormire poco e sballarsi fa male, bere fa male, la droga pure, per scopare dobbiamo pagare(in enrambi i casi per i profilattici e/o per la materia prima) e fa male perchè se non stiamoattenti ci viene l'aids.
Ma LOL, facciamoci male!
Amen
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
11 posts
• Page 1 of 1
Return to .:: Public Board ::.