FAQ  •  Register  •  Login

Vi ricordate di me?

<<

D4rK

100+

Post 15 Sep 2003 22:36

Vi ricordate di me?

Sono tornato, se pensavate che una grave tendinite, 15 giorni in vacanza con gli amici, un mese di lavoro, la scoperta che la Blizzard è una società rivoltante e la lontana maturità mi potessero impedire di rompervi i coglioni, beh vi sbagliavate.
L'erba cattiva non muore mai, visto che mi hanno bannato da un forum per la mia eloquenza pungente scomoda ai più, ora vengo a esasperarvi.
Come potevo mancare dopo il ritorno di Magis, che ha fatto tornare questo forum da brutta copia di worldfantasy a un forum serio, innalzando dell' 80% il grado di cultura dei post e diminuendo del 60% il grado di spam (Così posso mostrare + agevolmente la mia demenza e far notare di + le mie spammate).
Seriamente, le mie vacanze son finite e devo trovare attività che riempiano le mie ore come durante le vacanze, se no mi tocca aprire troppo i libri, ed essendo contrario a una cultura di tipo contemplativo i libri li uso per impolverare la mia scrivania.
Ora visto che mi sono rotto di scrivere stronzate, vi saluto e leggo i post che mi son perso.
Sappiate che anche se non mi sentite non vuole dire che io non ci sia.

ps: ho un problema, uno con mirc che improvvisamente senza spiegazione, pur non avendo toccato le impostazioni di prima di partire, ha deciso che io mi possa connettere una volta al mese, l'altro con delle partizioni di hd.
Con ribrezzo,
D4rK

[font=Arial]Powered by[/font] Image

Image

Random lamer (IamAndy) wrote:ma oggi per skerzo sono entrato negli xQ..
<<

M A F I A

A D M I N

Post 15 Sep 2003 22:40

Si che ci ricordiamo, pero' racchiudi la tua citazione in signature dentro un quote please :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

D4rK

100+

Post 15 Sep 2003 22:49

Ma sei sensitivo? Mi rispondi dopo 2 nanosecondi... Ora ho capito, tu sei un bot.

Return to .:: Public Board ::.