Sito Spettacolare
o
http://www.brigaterosse.it/
</center>
ASDGHASDASKJ ma che decerebrati sti qua, apritelo.
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa
Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
Mentre l’Italia, membro attivo della NATO e del G8, va assumendo un nuovo ruolo tra i Paesi imperialisti, lo stato lancia una campagna di disinformazione e, questo sì, terrorismo psicologico, diretta in primo luogo alla sinistra in genere e al proletariato in lotta, intesa a creare un muro di diffidenza...
condotta da subito contro tutte quelle formazioni che, con la pratica della controinformazione e della iniziativa diretta, diffondono informazione corretta, critica della globalizzazione capitalista e imperialista e si sono impegnati a produrre mobilitazione sul terreno della lotta di classe.
Non facciamoci ingannare: difendere i compagni, tutti i compagni, non significa condividerne le scelte strategiche e la prassi
Return to .:: Public Board ::.
Users browsing this forum: No registered users and 5 guests