FAQ  •  Register  •  Login

Che tristezza...

<<

Android

A D M I N

Post 31 Aug 2003 00:48

Che tristezza...

Al mio rientro mi sarei aspettato 1 forum nuovo, pieno di vita e di argomentazioni interessanti, invece mi sbagliavo.
Mi e' passata assolutamente la voglia di leggere ogni tipo di discussione su questo forum, a parte i 3 3d interessanti aperti dai moderatori, admin o capisezioni tutti gli altri fanno letteramente schifo.

E' diventato un vero schifo questo forum, si parla di cazzate dal mattino alla sera, il qi e' + o - di 25 e ogni 3d dopo 2 minuti diventa una chat personalizzata. Ormai apro i 3d e salto direttamente all'ultima pagina x vedere se si finisce nel solito spam x poi chiuderlo dopo 2 minuti rimproverando (INUTILMENTE) la gente.

Ci tengo a ringraziare Venus, Addicted, Forge che ogni giorno aumentano questo disprezzo.

Bah vedete voi, non so quanto vi interessi ma se avete intenzione di procedere su questa linea da domani smettero di postare anche qui.
<<

Coma

100+

Post 31 Aug 2003 00:56

Ottimo Judge, sono pienamente in sintonia con ciò che pensi.
Meglio l'onorevole silenzio che un mare di cazzate sparate solo per aumentare il numero dei post.
<<

ForGe

1000+

Post 31 Aug 2003 09:29

Spiegami io cosa avrei fatto grazie, visto ke nel forum pubblico non posto mai o al limite 1 post per topic per fare sapere la mia.
Le 2 board dove scrivo di + sono quelle 2 che modero per tentare di dare loro un po' di vita in +.
Last edited by ForGe on 31 Aug 2003 09:33, edited 1 time in total.
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 31 Aug 2003 12:10

Alessandro, nessuno mette in dubbio la buona volontà del tuo operato nel forum che moderi (forse l'unico appunto che posso muoverti è che tieni su un po troppi sticky contemporaneamente), per il resto tu non sei un vero e proprio spammer con la "S" maiuscola come puo' esserlo magari Venus, sei cmq uno di quelli che io definisco "Spammer di Classe", sei insomma sul filo del rasoio, per la serie se posti un po di + sei uno SPAMMER, se posti un po di meno un Utente Modello. Non so se mi sono spiegato.

Cmq vedi di non prendertela piu' di tanto, gli altri 2 citati da mio fratello sono stati bannati da 1 settimana, tu no; il che conferma la mia teoria.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

A D M I N

Post 31 Aug 2003 14:04

La solita dolce riconoscenza, ringrazia che non sei stato bannato invece di fare il cazzone.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

l'EkSe

Post 31 Aug 2003 16:12

ho conosciuto un tipo di roma che mi ha insegnato sta diceria leggendaria:"na capito na caponzio so de Roma e nso de Anzio" (si scriverà così?)
e questo fa capire che il mondo gira e gira!?
concludo dicendo che i post di questo forum sono fantastici e vitali

ps: non sto bene
pps: quando posso riavere il mio nick per postare ?
<<

M A F I A

A D M I N

Post 31 Aug 2003 16:22

Il tuo nick lo riavrai sabato, se non fai cazzate nel frattempo. E non cominciare a spammare pure con questo altrimenti ti castro. Il ban non è una vacanza.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

General

Post 01 Sep 2003 11:09

Re: Che tristezza...

ThE)JuDgE wrote: a parte i 3 3d interessanti aperti dai moderatori

-.-

ThE)JuDgE wrote: il qi e' + o - di 25

-.- (115)
<center> !-LsD.GeNeRaL-! </center>

Return to .:: Public Board ::.