.........
21 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
anke noi abbiamo il forum.......e anke se sei membro devi mettere la pass per entrarci.....percio' venus risparmiati il niubbo pls...mamma mia....cmq voleva num di tel per annare a roma a trovarli.....tutto qui.....poi se ne esce na questione nazionale....ares dato ke non voglio kagare il kazzo sul forum privato visto ke posso entrare non scrivo li per rispetto e perke' non voglio fare altri macelli....(kredo ke ekse ci tenga a rimanere nei the))
/:.
tanto ormai la pass ce l'hai il forum privato lo puoi vedere...e mi dici di nn dire niubbo?
lamer è + appropriato m sa
ormai il macello delle pass sparse è fatto
aspettiamo che torni il trio nazionale e vediamo che dicono.
x il fattore numero...sono fuori italia cosa telo diamo a fare??
millesima volta che te lo diciamo vediamo se lo capisci
lamer è + appropriato m sa
aspettiamo che torni il trio nazionale e vediamo che dicono.
x il fattore numero...sono fuori italia cosa telo diamo a fare??
millesima volta che te lo diciamo vediamo se lo capisci
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...
But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare
ONORE A MISTAH
Diamo l'ultima parola agli anziani
ONORE A MISTAH
ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa
io dico che marKo se incazza.punto
basta che sta diventano un post ripetitivo
ares chiudi va
basta che sta diventano un post ripetitivo
ares chiudi va
ONORE A MISTAH
ONORE A MISTAH
ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa
che cazzo c'entra che sono fuori italia?
i numeri dei telefonini funzionano anche all'estero, basta attivare l'opzione. ma dove vivete?
poi ogni decisione la devono prendere marco e manuele, inutile che adesso si parli a vanvera di ban o di lamerate, se ekse ha dato la sua pass a nofx significa che si fida ciecamente di lui e se lui ha lasciato il suo numero di telefonino vuol dire che si fida della fratellanza ThE).
uno che vuol fare delle lamerate nn lascia il suo numero privato.
credo che qualcuno abbia bisogno di una sana trombata per farsi passare un po di acidita' e far decidere a chi di dovere i provvedimenti eventuali.
i numeri dei telefonini funzionano anche all'estero, basta attivare l'opzione. ma dove vivete?
poi ogni decisione la devono prendere marco e manuele, inutile che adesso si parli a vanvera di ban o di lamerate, se ekse ha dato la sua pass a nofx significa che si fida ciecamente di lui e se lui ha lasciato il suo numero di telefonino vuol dire che si fida della fratellanza ThE).
uno che vuol fare delle lamerate nn lascia il suo numero privato.
credo che qualcuno abbia bisogno di una sana trombata per farsi passare un po di acidita' e far decidere a chi di dovere i provvedimenti eventuali.
<center></center>
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
nn c'entra un cazzo la frattellanza tra due amici o cazzate simili.
xkè sono state bannate persone x lo stesso motivo , persone che tu stesso definisci come "fratelli". se queste sono le regole puoi dare la pass pure all'orsacchiotto che t porti a letto ma se nn è giusto nn è giusto. se c'è gente che dice no è NO.
e nn mi parlare d scopate plz nn dire le prime frignacce che partorisce la tua bocca solo x farle prendere aria. inizia a moderarti che stai facendo la figura del bambino e basta.
togliamo che stai facendo la figura..mettiamo un SEI.
xkè sono state bannate persone x lo stesso motivo , persone che tu stesso definisci come "fratelli". se queste sono le regole puoi dare la pass pure all'orsacchiotto che t porti a letto ma se nn è giusto nn è giusto. se c'è gente che dice no è NO.
e nn mi parlare d scopate plz nn dire le prime frignacce che partorisce la tua bocca solo x farle prendere aria. inizia a moderarti che stai facendo la figura del bambino e basta.
togliamo che stai facendo la figura..mettiamo un SEI.
ONORE A MISTAH
ONORE A MISTAH
nn ho mai detto che il ban sia giusto o ingiusto, dico semplicemente che ogni decisione in merito spetta ai capi, invece di farti sempre i cazzi altrui e sputare veleno segui il mio consiglio che forse diventi piu' dolce.
in ogni caso la cosa nn era riferita solo a te ma a tutti quelli che hanno messo bocca in maniera inopportuna dando per scontate le decisioni di marco e manuele.
in ogni caso la cosa nn era riferita solo a te ma a tutti quelli che hanno messo bocca in maniera inopportuna dando per scontate le decisioni di marco e manuele.
Last edited by ThE)DreaM on 22 Aug 2003 15:36, edited 1 time in total.
<center></center>
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
infatti SE SAI LEGGERE io ho sempre detto che il ban sarebeb giusto ma la decisione spetta comunque ai capi.
apri gli occhi nn leggere venus e postare cazzate x attaccare.
e nn m serve quello x addolcirmi m servono solo meno cagaminchia come te.
apri gli occhi nn leggere venus e postare cazzate x attaccare.
e nn m serve quello x addolcirmi m servono solo meno cagaminchia come te.
ONORE A MISTAH
ONORE A MISTAH
Bboni..... (me sto a Costanzizzà )
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
veramente nn ho appoggiato nessuno, ho detto semplicemente cose ovvie, anche se ti conoscevo al tempo che ero nei sun e credo che sei un tipo apposto, cio' nn toglie che ekse ha fatto una cazzata a darti la pass.
x venus:
ha la pass può leggersi benissimo il forum privato.
altre persone x questo sono state bannate. nn vedo xkè fare eccezioni..poi sta ai capi decidere,ma sarebbe corretto il ban in qualunque caso.
questo e' quello che hai scritto nel topic precedente dopo 4/5 messaggi dove comandavi il ban. come vedi so leggere bene e nn parlo a sproposito credendo di sapere tutto io.
se poi vuoi continuare la discussione fallo con i pm che degli attriti tra membri nn gliene fotte nulla a nessuno.
x venus:
ha la pass può leggersi benissimo il forum privato.
altre persone x questo sono state bannate. nn vedo xkè fare eccezioni..poi sta ai capi decidere,ma sarebbe corretto il ban in qualunque caso.
questo e' quello che hai scritto nel topic precedente dopo 4/5 messaggi dove comandavi il ban. come vedi so leggere bene e nn parlo a sproposito credendo di sapere tutto io.
se poi vuoi continuare la discussione fallo con i pm che degli attriti tra membri nn gliene fotte nulla a nessuno.
<center></center>
xkè nn m hai rispsoto tu con un pm.
sticazzi di te mica ti vengo a cercare.
aspettiamo che torni il trio nazionale e vediamo che dicono
questo nn lo leggi però
dai su taci e se proprio vuoi passare il tempo m dedico come tua bambinaia nei pm. e leggi tutto nn solo le parti che t fanno comodo.
sticazzi di te mica ti vengo a cercare.
aspettiamo che torni il trio nazionale e vediamo che dicono
questo nn lo leggi però
dai su taci e se proprio vuoi passare il tempo m dedico come tua bambinaia nei pm. e leggi tutto nn solo le parti che t fanno comodo.
ONORE A MISTAH
ONORE A MISTAH
nn è colpa tua è colpa della gente saccente come dream.
infatti tu m hai contattato con i pm e hai capito cosa volevo dire,
lui imperterrito manda avanti il suo show
infatti tu m hai contattato con i pm e hai capito cosa volevo dire,
lui imperterrito manda avanti il suo show
ONORE A MISTAH
ONORE A MISTAH
21 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.