RICHIESTA DI AIUTO..
Massacrate qualsiasi [INV] vi passi per le mani e vi dico anche il perchè:
(ex)leo[cdz] dato che nn è piu capo clan ha deciso di rifondare gli [inv] con il suo vecchio nick [inv]asato (noto per l'uso nn di stupefacenti ma di hack) e ha deciso di mettere zizzania nel mio clan convincendo quelli a lui fedeli di entrare negli [inv].....
Ora dato che odiate gia i bau vi posso dire che gli inv e leo sono sinonimo di bau e maxel ^^
Oltretutto si so messi contro di me (ahjaghshjhaghgahgfaghahgahahahgahj scusate se rido ma per me so masochisti aghaghaghagagh) e nn dovevano mettersi contro di me dato che anche se io so nano magi è alto 2 metri e judge 1 e 90 quasi (il che nn c'entra nulla a sc ma è sempre bello avere due brande come amici).
Morale della storia judge e magi ve chiedo na mano per arare gli [inv] che vi capitano per le mani finche nn rimpiangono di essere nati.
Se poi ci mandate anche i replay saro ben lieto di ridicolizzarli ancora di piu... Raga scusate se ve copio la promozione ma so che ara un bau è finita quindi perchè nn iniziare: ara un [inv]?fatelo per me e sopratutto per leo che invasato che usa hack(e nonostante cio fa ridere ai polli)
GRAZIE
n.b.frate visto il momento nn felice direi che per la cw ne riparliamo prossimante ^^