E' interessante notare...
http://www.clanthe.net/forum/viewtopic.php?t=2559
Come la gente applichi un certo modo di pensare SOLO agli altri e NON a se stessi. Mi spiego. Ai tempi in cui bannammo Silence e Knight eravamo in possesso di prove INCONFUTABILI degli accadimenti, ovvero gli IP coincidevano di Knight e Silence nei Log, dimostrando incontrovertibilmente che piu' volte che Knight sloggava con la sua nick e riloggava con quella di Silence, prove poi a suo tempo ulteriormente confermate da una magra confessione di Knight.
E sempre all'epoca, quando Ufo quittò ThE) lo fece adducendo come motivazioni la mia "Estrema e Immotivata" ferocia nel ban di Silence e Knight, secondo lei i poveri ragazzi erano innocenti e meritavano clemenza.
Ma la cosa interessante dove è...
Il bello è che ora, il conclave dei buffoni; formato da Knight, Silence e Ufo che al tempo si lamentava dei MIEI metodi ha bannato un membro del loro clan in base neanche a prove "indiziarie" ma in base a "Paranoici Sospetti", già perchè il fatto che l'ip di un post di Attila SOMIGLI all'IP romano di Yellow non mi sembra una prova cosi schiacciante. Ufopat, sei proprio una brava mammina complimenti; stupido io che per un breve periodo ho pensato che alla tua età potessi essere una persona matura e sincera per poi rendermi conto che non sei ne una cosa ne l'altra.
Complimenti ragazzi, e meno male che gli sG sono un clan basato sull'amicizia, già contate come il due di briscola se continuate di questo passo finirete per stracci molto prima del prossimo inverno Vi do un consiglio, per debellare eventuali spie, perchè non bannate tutti i vostri membri le cui nick iniziano per "M"? Non si sa mai... potrei sempre essere io... o no?