Internet va alla perfezione ora, datemi un qualche giorno che riprendo la mano a giocare in ladder e faccio il game con Vland per joinare!!
E' venuto il tecnico della telecom a casa mia e ha sistemato tutto. Ci vediamo!!
Nemesys perfavore evita titoli di post cosi ALLARMISTICI.
The King Can Do No Wrong. Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni... Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800. Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
Caspita... io che pensavo fosse successo qualcosa di grave, magari qualche nuovo lamer scovato o altro.
Ah... senza creare altri topic... beccatevi ste desc!!!
MAN IN BLACK 2: Se si riferiva al titolo del film, è assolutamente sbagliato: "MEN IN BLACK 2". Plurale no?
Ha uso improprio del verbo Havere.
Ho parzialmente oscurato la prima frase, si intravede il soggetto, conteneva un insulto. Il resto credo non si possa commentare... Errori da battitura?! Nooo...
Inparare: boh.. cosa vuol dire?
Chicca finale! Non oso segnare altro in rosso, è troppo bella così come sta!
) ) )
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
Per me è importante, forse non avete capito cosa vuol dire stare senza warIII e qualsiasi gioco online per 1 mese e mezzo... il titolo del topic è assolutamente appropriato
The King Can Do No Wrong. Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni... Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800. Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.