Clan (lol) Psyco
Apro la home:
<center>
http://utenti.lycos.it/psycoclan
</center>
E già noto il buongusto del Webmaster, font VIOLA SCURO su fondo NERO. Persi 2 gradi alla vista e rubati gli occhiali a mia nonna mi appresto a leggere, fortunatamente il webdesigner ha pensato bene di scrivere le news con un bel carattere 24 TIMES NEW ROMAN. Leggo la prima News:
Giocata la CW contro i Dragoni, vinta per 4-2, Gg
Dopo aver speso 5 minuti interi a chiedermi "Ma chi cazzo sono i Dragoni" passo oltre, questa volta chiedendomi come han fatto a far fare due punti ad un clan di sottobosco di ITA-1.
Alchè, visto che mio fratello ha deciso di proporre CW a questo Gosu clan di Psyco(lol)patici, controllo il loro ranking al WGTour:
<center>
</center>
L'esclamazione è inevitabile. "STOCAZZO!" sono come team e han su SOLO 49 loss in confronto alle meritatissime 21 wins. Intimidito esamino il rank del loro "Top Player", la loro punta di diamante, Psyco)Brain è addirittura
Alchè la curiosità si impossessa di me, sono un busta clan sarà semplicissimo joinare da loro e apro la pagina JOIN US ma una inquietante sorpresa mi aspetta. Joinare da loro è piu' difficile che entrare come Agente Operativo nella C.I.A.
Come Joinare Psy wrote:Se volete joinare pSyCo) qui troverete le informazioni che vi servono.
In primis dovete leggere il regolamento e approvarlo, dopo di che dovrete postare la richiesta di join in sul forum, il link preciso è questo.
Le fasi che dovrete affrontare sono queste:
- Test iniziale - Questo test serve a capire il vostro livello di gioco, se superato questo test diventarete reclute.
- Reclutamento - Superato il test sarete recluta da un minimo di 14 giorni ad un tempo massimo indeterminato, in questo periodo dovrete farvi conoscere dai membri del clan, tramite forum o tramite b-net.
- Test finali - Per diventare pSyCo) a tutti gli effetti dovrete superare gli ultimi 3 test finali. Si tratta di 3 game contro 3 razze diverse, in modo ke noi pSyCo) possiamo capire il vostro livello di gioco contro qualsiasi razza, per superare questi test lidovrete vincere.
Piccoli appunti:
Il test iniziale puo' essere rifatto (in caso di precendente fallimento) solo dopo 14 giorni.
Il test finale puo' essere rifatto (in caso di precedente fallimento) solo dopo 7 giorni, ma non tutti e 3 necessariamente, questo vuol dire ke se passate i primi 2 e il terzo no, i primi 2 saranno comunque validi.
Passare i test di gioco non vuol dire essere del clan, il test piu importante è quello umanitario, dovrete essere simpatici a tutta la community.
Detto questo,. GL and HF
Quindi ricapitoliamo per joinare in questo clan di prodigi devo:
- Leggere e Approvare il loro regolamento (chissà se per iscritto)
- Postare su apposito Forum
- Sostenere un Test Iniziale
- Sopravvivere ad un duro periodo da "Recluta" per 14 giorni
- Sostenere ulteriori 3 Test Finali, e se dovessi fallire devo pure attendere 7 giorni per rifare il test
- Sostenere un Test "Umanitario" (Mostrare la mia generosità aiutando i meno abbienti?)
Detto questo direi che joino nel clan di IntoTheRain che mi fanno certamente meno storie