FAQ  •  Register  •  Login

Le foto del mare!

<<

==>IsA

100+

Posts: 126

Joined: 20 May 2003 20:25

Location: Como

Post 01 Jul 2003 14:14

Le foto del mare!

Dato che General mi ha talmente scartavetrato i maroni per convincermi a pubblicare ste foto Ho dovuto accettare, perdendo ben mezz'ora del mio consueto poltrire mattutino. Spero vi piacciano!

Image

I nostri eroi alla stazione di Mestre. il tizio a cui avevano chiesto di fare la foto, senza che nessuno gli dicesse niente, decideva di indietreggiare per prendere anche il cartello "mestre" immortalandoci così a dimensione pulce. Un mostro della fotografia!

Image

Ecco eV.AnAl (a sinistra) e General (dx) che portano le loro valigie del peso di un incudine da fabbro. Nel frattempo il malcapitato Lillo passa in mezzo a loro con un comodo Trolley e con aria di sfida. I 2 minorati sentendosi presi per il culo scaraventeranno il malcapitato in mezzo ai binari. Purtroppo non passerà nessun treno e come punizione per la ceppa si dovranno accontentare di 50 euri di multa datagli dal capostazione (Stazione di Latisana)

Image

Ecco i nostri eroi in spiaggia. Notate il numero di lettini/sdraio che i nostri hanno beffardamente sottratto a qualche malcapitato turista straniero (in teoria l'ombrellone comprendeva solo una sdraio e un lettino ^^)



Image

Ecco i 2 fighi da spiaggia! General (sx) e anal (dx) sfoggiano i loro tatuaggi con fare affabile. Vorrei portare alla vostra attenzione il colore dei capelli di eV.AnAl! Il nostro eroe (aka QI non dichiarato) prima di partire ha avuto la brillante idea di fare un procedimento chimico assurdo degno di Nerst: Prendere un catino, versarci dentro acqua, buttarci nh4 (aka= ammoniaca) a piacere, e infine tuffarcisi dentro di testa. Risultato? Capelli Arancio/rossi/biondi con la riga in mezzo. Subito dopo averlo visto si è scatenata un ilarità durata 47 minuti!

Image

Ekko General, aka= il vero macho latino, che sfoggia il suo deretano nel tentativo di impressionare un palestrato tedesco. Per pure sfiga era etero!

Image

La foto + significativa della vacanza! Non si sa chi l'ha fatta ne perchè, ma c'è dentro un vacchietto che parla al cellulare e questo ripaga!

Image

I nostri eroi che fanno colazione al bar dopo aver dormito ben 2 ore! Attenti a non poltrire troppo raga! Il merito di questo sfacelo va tutto al mitico Cagliostro che lasciato solo per mezzora in compagnia solo di 2 litri di vino economico Pratolino riesce ad ingurgitarli entrambi finendo in men che non si dica al pronto soccorso (comunque dopo 2 ore di agonia durante le quali anal è chiuso in camera ad ascoltare la musica perchè a lui ste cosa "fanno paura" e mentre isa viene incatenato ad un fornello mentre cerca di squartare il simpatico ubriacone.

Image

Il nostro buon cagliostro si guadagna quindi un tatuaggio temporaneo con la scritta Mr. Pratolino! La ragazza dei tatuaggi, membro del mensa attivo, riesce a tatuargli la scritta al contrario, ma c'è paint shop pro e il mirror!

Image

Da sinistra IsA, General con canottiera nera da culturista e anal con colorito aragosta al vapore dopo essersi addormentato al sole.

Image

Chiudiamo in bellezza con IsA che non essendoci più bicchieri umani in tutta la casa è costretto a bere dall'unica cosa minimamente sterilizzata: un pentolito in cui è stato bollito il latte pochi momenti prima. Ovviamente non si è degnato di sciaquarlo. Al suo fianco General con in mano la ottima e assuefacente (6 cartoni in 6 giorni) Enjoy cola, fabbrica che ha aumentato esponenzialmente i suoi introiti grazie a noi!


Queste sono tutte le foto che sono riuscite umanamente sulle 34 possibili! Ne resta solo una, dispersa chissà dove, in cui i nostri gene, anal e cagliostro, dopo che isa ha rotto inavvertitamente in bong, riescono a fabbricare una bongobottiglia con l'ausilio di: un braciere, una sigaretta per fare i buchi e una bottiglia di enjoy cola mezza piena d'acqua.

Enjoy!
Last edited by ==>IsA on 01 Jul 2003 14:39, edited 6 times in total.
Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
<<

ThE)JuSTiCe

User avatar

1000+

Posts: 1551

Joined: 16 Sep 2002 15:16

Location: Dove mi porta il cuore

Post 01 Jul 2003 14:16

Le foto non si vedono Isa...
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

==>IsA

100+

Posts: 126

Joined: 20 May 2003 20:25

Location: Como

Post 01 Jul 2003 14:17

Ci sto lavorando un sec.
Last edited by ==>IsA on 01 Jul 2003 14:32, edited 1 time in total.
Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 01 Jul 2003 14:23

file:///D:/Mirko/sito/Fotomare.html

Questo è il link che si trova sulla tua pagina, io ti ringrazio per la fiducia che ci consenti di entrare nel tuo PC, ma hai pastato un collegamento relativo che funziona solo in LAN

...
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

==>IsA

100+

Posts: 126

Joined: 20 May 2003 20:25

Location: Como

Post 01 Jul 2003 14:33

Dovrebbe essere tutto a posto (a parte una che non ho davvero idea del perchè non si vede), voi le vedete?

Edit: Ora va pure quella, voi le vedete?
Last edited by ==>IsA on 01 Jul 2003 14:39, edited 1 time in total.
Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
<<

ThE)ShaD0W

User avatar

Posts: 1502

Joined: 23 Jun 2003 15:51

Location: Venezia

Post 01 Jul 2003 15:34

Bella! a Mestre... vicino a dove abito io!
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

ThE)AreS

Posts: 851

Joined: 22 Apr 2003 13:00

Location: Padova

Post 01 Jul 2003 16:21

Ma siete andati a jesolo?
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

==>IsA

100+

Posts: 126

Joined: 20 May 2003 20:25

Location: Como

Post 01 Jul 2003 17:07

No Bibione
Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
<<

ThE)CaLL

User avatar

Dottor Terran
Dottor Terran

Posts: 1948

Joined: 04 Jul 2002 23:30

Location: Latina

Post 01 Jul 2003 17:30

belle! :)

ma la foto fatta al vekkietto col cell suoera di gran lunga le altre! 8-)
<<

HoMeR

1000+

Posts: 1173

Joined: 25 Aug 2002 19:56

Location: cagli (PU)

Post 01 Jul 2003 18:47

quando vi porterò le mie con i miei amici vedrete che vuol dire fare cazzate
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

ThE)CaLL

User avatar

Dottor Terran
Dottor Terran

Posts: 1948

Joined: 04 Jul 2002 23:30

Location: Latina

Post 01 Jul 2003 19:52

Andrè... tu sei una cazzata vivente :love:
<<

General

Posts: 210

Joined: 27 Apr 2003 15:04

Location: Bulgarograsso (Como)

Post 01 Jul 2003 21:53

In realta' di bonghi bottiglie ne erano stati costruiti 2 il primo xo' aveva il foro da tappare posizionato troppo in basso e nn si riusciva a tirare senza evitare di scolare acqua ovunque.
Cmq c sono ankora le foto di Riki.

BRAVO MIRKO, CE L'HAI FATTA, SEI VERAMENTE >>> ALL :love:
Last edited by General on 01 Jul 2003 21:54, edited 1 time in total.
<center> !-LsD.GeNeRaL-! </center>
<<

ThE)AreS

Posts: 851

Joined: 22 Apr 2003 13:00

Location: Padova

Post 01 Jul 2003 23:04

Quasi quasi posto quelle di corfù dell'anno scorso, non c'ho palle però di collegare lo scanner. :x
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

==>IsA

100+

Posts: 126

Joined: 20 May 2003 20:25

Location: Como

Post 01 Jul 2003 23:21

Homer te l'ho già spiegato sono venute solo quelle su 34 :-))
Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
<<

ThE)DreaM

User avatar

500+

Posts: 563

Joined: 17 Apr 2003 18:39

Location: Sansepolcro(ar)

Post 02 Jul 2003 00:12

quando posteremo le foto della vacanza dreAM- CLEVER- joker vi owneremo tutti 8-)
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.




pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.