Il Capoclan del clan[G] è Napoleone[G].
Ex(?)-nick di Napoleone[G] è Zamperius[Sun].
Zamperius sta per Giacomo Z., un 16enne di Lecco very-extreme testa di cazzo come raramente ho visto.
Vado, al solito, a motivare le mie invettive:
1) Già quando ero nel clan, Zamperius[Sun] era uno scassacazzo di prima categoria (e questo, mi si obietterà, è un punto di vista personale).
2) Una volta uscitone, prima di me, mi sono ritrovato questo super-coglionazzo (Napoleone[G]) che, mai visto prima, mi insultava & sfotteva pesantemente (e con me il Clan Sun) ogni volta che lo beccavo online (e questo è un dato di fatto).
3) Dopo aver sclerato per circa un mesetto con questo coglione che mi ammorbava la vita ad ogni collegamento, sono riuscito a scoprire chi era (NB se lui è così idiota da mettere il suo N° di ICQ con nome e cognome sul sito G, nn può sfuggire a Sherlock-Wolf ^^).
4) Minaccio pesantemente il tipo (so dove abita) e faccio anche un saltino su a Lecco (NB per tutt'altri motivi: ero andato a giocare a Magic e nn mi passava neanche per l'anticamera del cervello di menarlo o cose simili da adolescenti immaturi) e lascio detto in un locale che so che frequenta che "Wolf è passato a cercarlo e lo saluta caldamente" e di descrivermi per benino (sono 2 metri per 104 Kg ^^).
5) Il tizio si prende un salutare cagotto stellare (lezione di vita gratuita: a fare lo stronzo ti scotti) e la smette di spanare la minchia.
Da quel momento in poi lo ignoro.
Storia finita? Astio forse giustificato da parte mia ma forse eccessivo, come parrebbe leggendo la presente, per 4 cazzate di una storia già chiusa?
Quasi.
In realtà questo mercoledì ho fatto un saltino su a farmi 2 partite a Magic con gli amici e scopro un'interessante novità: Napoleone[G] è stato buttato fuori a calci dal locale perchè aveva inseguito nel negozio e preso a CALCI E PUGNI NELLO STOMACO un 12enne che per sbaglio gli aveva urtato il motorino (1000 testimoni, e questo è un super-dato di fatto).
Nn ho niente contro il clan [G], ma il loro capo, di cui ho mio malgrado potuto constatare tutto lo squallore come persona (il classico bulletto stronzo che fa il grosso coi bambini e si caga coi grandi) ha tutto il mio disprezzo e per me merita solo di essere arato a vista (su SC) mentre in the real life il mio sogno erotico segreto è trovarmelo davanti, mentre mena un altro bambino, e mandarlo in tenda ad ossigeno. ^^
Wolf