FAQ  •  Register  •  Login

Il parere del Degre

<<

Guest

Post 10 Jun 2003 23:53

Il parere del Degre

Visto che tutti han detto la loro vi dico anch'io la mia.

Ho letto i vari post che sono stati scritti sulla diatriba SMAUILP, e mi e' sembrato di vedere solo un Judge che con toni decisamente infelici ha attaccato Amon senza sapere manco di cosa stava parlando, usando toni offensivi ed accusando Amon di colpe che nn ha.
Amon dal canto suo ha risposto a tono, vorrei ricordarvi cmq che nn siete stati voi a organizzare le LAN in italia negli ultimi anni, parte delle LAN cui abbiamo presenziato ce le han fornite proprio grazie all'aiuto di Amon nell'organizzazione, avra' tanti difetti ed io per primo ci litigo ogni 3 x 2, ma qui mi sembra che vogliate solamente offenderlo gratuitamente e difendere in modo testardi Judge che ha detto una minchiata... cos'e', il fatto di essere uno dei capi gli da' liberta' di sputare sul lavoro altrui???

EDIT di Vlandmist: non voglio + leggere frasi di questo genere, gli insulti gratuiti tieniteli

Voi vi lamentate tanto che a luglio BW nn ci sara', che e' un periodo del cavolo per gli esami o quello che volete, be', io visto che trovate tanto da lamentarvi aggiungo na lamentela, a Firenze in Marzo e' stato fatto un LAN Party che ha visto 300 persone coinvolte, la comunita' di BW era presente, erano 8 i THE) iscritti, nessuno si e' presentato, devo dire che la rappresentate bene la comunita'...

Per cortesia, evitate queste puttanate, gia' vi siete fatti na pessima fama, nn scendete ancora.
Last edited by Guest on 11 Jun 2003 01:51, edited 2 times in total.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 11 Jun 2003 01:45

guarda ero tentato di prendere e cancellare direttamente sto post.
dopo che abbiamo chiuso 3 thread ed è passata una settimana te ne ritorni con questa storia? e non solo, ma insulti pure. fai esattamente la stessa cosa di cui accusato judge 5 righe sopra...

quando devi esprimere le tue opinioni in questo modo, te le puoi tenere.
Last edited by Vlandmist on 11 Jun 2003 01:50, edited 1 time in total.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 11 Jun 2003 03:02

Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.

Return to .:: Public Board ::.