FAQ  •  Register  •  Login

The)knight: Leggete e kiudete pure se volete

<<

Guest

Post 06 Jun 2003 09:05

The)knight: Leggete e kiudete pure se volete

Mhhh ragazzi, vorrei solo spezzare una lancia a favore di The)Knight, o Knight solamente, anzi a favore di Valerio. Per quello che ho potuto vedere io dall'esterno (pur non sapendo assolutamente nulla oltre a ciò che è scritto in questo Thread) ho sempre avuto l'impressione che Valerio fosse uno dei pochi a farsi il "mazzo" per il clan, e con il suo entusiasmo ho visto che trascinava anche gli altri.
Ora dopo più di un mese dal mio ultimo collegamento vedo che lo chiamate bugiardo, traditore e altre offese simili. Ciò che mi sento di dire è che purtroppo, se una persona la si conosce solo su internet, si possono trarre delle conclusioni sbagliate su ciò che dice o fa. Ma se invece quella persona la si conoscesse realmente, ci si renderebbe conto che il suo operato è tale per motivi diversi da quelli che si credono.

Inoltre vorrei dire che Valerio non è assolutamente una persona bugiarda, e che avreste solo da guadagnarci nel riammetterlo nel clan.

Ciao all.

P.S. Potete anche chiudere il Thread, ma se avete domande da fare è meglio forse lasciarlo aperto in modo che io possa rispondere.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 06 Jun 2003 11:16

Lucifero wrote:Per quello che ho potuto vedere io dall'esterno

Non siamo indiani, quindi non c'e' alcuna lancia da spezzare. Si è comportato male e ora paga. Tutto il resto sono solo chiacchere, e le chiacchere stanno a zero. Locked.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

A D M I N

Post 06 Jun 2003 14:39

Knight ha avuto fin troppo spazio nel nostro clan, ma ora la storia e' chiusa sia all'interno che all'esterno.
Locked.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."

Return to .:: Public Board ::.