ILP Organizzato Random?
Luogo: Rimini
Giorni: Dal 03 al 06
Tornei: Warcraft III - Counter Strike - Quake III - Castle Wolfestein
Eh già qui molti di voi si domanderanno dove e' Brood War?
Premetto col dire che io aldilà di tutto credo che parteciperò lo stesso a questo torneo anche se sono rimasto alquanto deluso da alcuni punti.
<center>LA DATA:</center>
Iniziamo con il sottolineare la data scelta dalla mitica A.N.V.I. forse dietro astuto consiglio di Amon "dal 03 Luglio al 06 Luglio". Facciamo 1 piccola statistica 3/4 della comunità italianà che gioca a Brood War & Warcraft III ha orientativamente tra i 18 e 22 anni, il che vuol dire che i 18enni vengono esclusi a priori x via dell'esame di stato.
I restanti potranno partecipare ovviamente tralasciando impegni di scarsa importanza quali Esami universitari o altro del genere.
<center>I TORNEI:</center>
Brood War non e' presente tra i giochi scelti e fin qui posso ancora starci, anche se si era detto che per almeno 1 altro anno brood war sarebbe stato tra i tornei ufficiali e non 4 fun. Ora io mi chiedo:
<center>MA COSA CAZZO PASSA PER LA TESTA AD AMON E COMPAGNIA BELLA?</center>
Perchè mai escludere 1 gioco come Brood War che vanta ancora di migliaia di player attivi? Perchè non ci avete avvertito prima almeno ci spostavamo in blocco? Perchè c'avete pompato con tutte le cazzate del torneo quando non era vostra intenzione menzionarlo tra i tornei scelti?
Con chi ce la dobbiamo prendere per tutti questi problemi che si sono creati?
Mi rivolgo ad Amon, se nn sei tu dimmi con chi devo parlare, inutile continuare a prenderci x il culo se vali qualcosa nell'anvi rispondi alle mie domande oppure se non vali 1 cazzo dimmi con chi devo parlare:
- Il torneo che doveva essere fatto a Roma in data Giugno viene spostato senza avviso a Rimini in data di Luglio
- Il torneo di luglio non ha tra i tornei scelti Brood War senza alcun preavviso dato che il wcg quest'anno ancora conta Brood War come torneo ufficiale
- Le date del torneo sono ridicole per la maggior parte della comunità italiana in quanto come ho già detto precedentemente molti sono i 18enni che giocano a Brood War e Warcraft III e non potranno presentarsi al torneo causa esami di stato.
Ora pensate che si possa trovare una soluzione a tutto questo o sto parlando con 1 muro?
Attendo vostre risposte, ma sopratutto attendo risposte di persone qualificate se ve ne sono.
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."