Perchè Hispanic[O] è il numero 1 al mondo
E' chiaro che il tuo post era provocatorio e i "giovani polli" dei SoL ci sono cascati alla grande trascinando con loro un bel po' di gente.
Io continuo a divertirmi a leggere i tuoi post e le troiate che pubblichi sul tuo sito: a volte mi fanno spanciare, a volte un po' meno, ma questo è normale: non si può essere sempre divertenti, tranne se ci si chiama Charlie Chaplin o Totò o Woody Allen, e cmq ognuno ha i suoi gusti.
Devo dire che personaggi come te ravvivano un po' l'ambiente, nel bene e nel male (lo dice uno che rimpiange le cazzate di Jamester, quindi non so se per te è un complimento ).
In ogni caso penso che a volte dovresti evitare di fare discorsi che si prestano a generalizzazioni per cui qualcuno dal sangue caliente si possa sentire offeso ingiustamente.
Personalmente ho passato da un pezzo l'età per cui una cagata detta a proposito di un gioco da una persona mai vista in vita mia mi possa risultare offensiva, ma come hai visto dai 7658765 reply ricevuti in poche ore al tuo post la dice lunga su quanto io sia un caso isolato
Anche io (come i SoL, come Amon, ecc) ho piacere che questa comunità abbia maggiori spazi, visibilità e possibilità economiche. Ma se e quando questo accadrà, per favore, ricordiamoci che questo è un gioco, e se per qualcuno diventerà una professione, per la maggior parte questo è e rimarrà sempre un gioco.
Personalmente porto e porterò sempre un milione di volte più rispetto per il medico volontario di Emergency che non guadagna un cazzo e rischia la vita per salvarne altre che per un qualsiasi calciatore multimiliardario che sa fare di tutto con una stronza palla.