FAQ  •  Register  •  Login

Sempre peggio gli eV ^^

<<

ThE)Segugius

500+

Post 18 May 2003 15:35

Sempre peggio gli eV ^^

Selected Friend(s) Month: APRIL * Connection Time

1 eV.Tatanka | 0:36:45 in 2th April - 1:02:52 in 10th April
2 eV.Mandrake | 1:14:34 in 20th April
3 eV.Eyeless | -
4 eV.Devil | 3:06:18 in 13th April

Selected Friend(s) Month: MAY * Connection Time

1 eV.Tatanka | -
2 eV.Mandrake | 1:32:12 in 2nd May
3 eV.Eyeless | -
4 eV.Devil | -

...............
...............

Ho preso i 4 membri degli eV che mi parevano + strani e li ho messi nel programma EchoFFinder v1.4, che, come potete vedere riporta le ore e i giorni in cui si è connesso l'utente. E' un programma di battle net preso da sclegacy che funziona con lo stesso meccanismo dei bot del wgtour, quindi tramite un provider privato.

Ecco le ultime frasi famose :)

Ekse:"vedo che si connettono tanto gli ev su bw^^"
eV.divino:"aho se connettono + dei tuoi the non rompere il cazzo"
/:.
<<

ThE)KniGhT

Post 18 May 2003 16:08

asd il nostro servizio segreto sempre al lavoro!!!
ottimo!!!
<<

ThE)SiLeNcE

Post 18 May 2003 16:36

Ev.MaGiC

Ev.DiViNo

Li sego io gia vi fate un idea della Cw bustah!
<<

ThE)YoShImItSu

Post 18 May 2003 18:01

Matteo ke significa cw bustah se li seghi?
<<

M A F I A

A D M I N

Post 18 May 2003 18:21

ASDASDASDASDASDASDASDASD

Spostato sul pubblico, che ridan tutti :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Addicted

500+

Post 18 May 2003 18:35

aghghghghhgghhg
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

General

Post 18 May 2003 21:44

ASD gia' me lo vedo ekse con una tazza di caffe' davanti a 1000 makkinari e nastri per registrare le telefonate, agente segreto style ^^

P.S. e pensare ke eV.Anal dice ke eV.Magic e' cosi' forte =D
<center> !-LsD.GeNeRaL-! </center>
<<

Genie77

100+

Post 18 May 2003 22:46

mm

di per certo Mandrake si collega abbastanza spesso ce l'ho in f list, sicuro funzioni il programma?
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

ThE)SiLeNcE

Post 18 May 2003 22:48

Perchè dal momento che non giochero La cw e la giocherete voi che siete piu avanti di me questo vor di che non ce proprio gusto!
<<

ThE)Segugius

500+

Post 18 May 2003 22:59

funziona al 100% ! provato non so quante volte sia su di me che sui the) x farmi un'idea di quanto giocassero... per curiosità ho messo degli eV. e... toh! un malinteso? asd 8-)
<<

Genie77

100+

Post 18 May 2003 23:08

...

sarà la mia memoria ad essere fallace o sono un bugiardo, ma io lo vedo spesso
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

eV.FoX

Post 19 May 2003 08:57

...

Scoltate 2 cose:
1)Programma del cazzo perche ieri e come ogni weekend mi trovo con mandrake minimo per 2 ore....

2)Bei servizi segreti:))Complimentoni

3)Se siete tanto forti nn so perchè vi preoccupate tanto dei tempi di connessione...

4)io nn prego nessuno per far cw, ma mentre altri clan nn si fanno tanti problemi nn so perchè voi vi rendete cosi difficili...

Non voglio far nessuna polemica, ho solo fatto precisazioni....e certe affermazioni inutili cercherei di evitarle

Scusate e GL
<<

eV.FoX

Post 19 May 2003 14:01

...

5 anni e passa che gioco ed è la prima volta che vedo tanti problemi per fare na cw...

Cmq silence se i tuoi soci di clan sono cosi forti vinceranno tutti i game...pero ti dico solo di non sottovalutare gli avversari....
gli uc l'hanno fatto....i matrix anche....e nessuno ha avuto da ridire sui player giocanti nelle cw....anzi gli amici uC. hanno vinto un solo game nella prima cw facendo giocare un certo uC.Giulia = Nio[Lw]....e noi siamo stati zitti...

Quindi se siete tanto forti accettate sta cw e fate i bm nn mettendo certe INUTILI polemiche...ormai il 20 è vicino...e a pochi giorni vi sento ancora parlare di fake....ma pls...
<<

ThE)Segugius

500+

Post 19 May 2003 15:32

l'avevo postato sul pvt, quindi non dare la colpa a me. in ogni caso questa è l'amara verita... scaricati il programma da sclegacy e prova tu stesso. coem vedi è provato che una buona parte del tuo clan nella "sezione broodwar" si connette si e no 1 volta al mese. asd :).

EDIT: fossero membri normali, nn me ne fregherebbe niente, ma siccome sono tutti quelli che farete giocare alla cw, devi accettare le nostre reazioni nei confronti di una cosa, a prima vista comica e in secondo luogo scorretta 8-)
Last edited by ThE)Segugius on 19 May 2003 15:36, edited 1 time in total.
<<

eV.FoX

Post 19 May 2003 16:02

no

e io ti ripeto che quel programma è una bufala allucinante...se con man ci gioco ogni domenica dalle 4 alle 6....se nn ci credi vieni in ita-1 poi vedi se siamo fake o veri....

Cmq come ti ho detto ti posso dire gli aka
Cmq tatanka ha pc rotto leggete pure su nostro forum....prima di parlare...leggi i post su nostro forum poi mi dici....

e cmq io e man ci alleniamo con nik divesi su west
io oH.YeS e lui un altro strano...quindi se nn ci lagghiamo con nostri nik nn vuol dire che siamo fake...
Next

Return to .:: Public Board ::.