FAQ  •  Register  •  Login

che succede quando moriamo?

<<

ThE)SiLeNcE

Post 13 May 2003 00:54

che succede quando moriamo?

Bhe ragazzi a voi via libera sentiamo un po questo argomento

Bhe io credo che avrò due ali grandi come le ex torri gemelle, tipo angelo di prima categoria 8-)
Last edited by ThE)SiLeNcE on 13 May 2003 01:01, edited 1 time in total.
<<

ThE)DreaM

500+

Post 13 May 2003 00:57

credo che dopo la morte nn ci sia altro, pur vivendo in una famiglia molto cattolica sono abbastanza ateo e nn credo in una reincarnazione o in un ipotetico paradiso/inferno
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

WoLF

B A N N E D

Post 13 May 2003 03:12

Niente.
Un vuoto abisso che nn saremo nemmeno in grado di percepire, perchè il nostro essere svanirà quando cesserà l'ultimo impulso elettrico nel cervello.

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 13 May 2003 09:19

solo ki è morto potrà dircelo...

e cmq ci sono stati dei casi in cui delle persone sono state considerate "decedute clinicamente" (ovvero il cuore ha smesso di battere), e poi si sono "risvegliato", riprendendo a vivere. Hanno fatto molti studi su questi casi, ma nn si è mai capito che cosa o come abbia vissuto quei momenti il paziente, Alla fine si è arrivati alla conclusione che si trovassero in una condizione di semi-coma
<<

Genie77

100+

Post 13 May 2003 09:23

Leggetevi la fisica dell'immortalità di Tipler.... macchine e calcolatori universali, sonde di Von Neumann (si scriverà così?), il punto Omega etc etc

Per il resto:
Deve esserci qualcosa, anche se non troviamo le prove, siamo noi con le nostre tecnologie e le nostre conoscenze a non essere ancora in grado di analizzare il tutto... non siamo in grado di capire da dove siamo venuti (il Big Bang.... si ma prima?) perché dovremmo riuscire a capire cosa c'è dopo? Siamo forse custodi della verità rivelata?

"Quello che vedi, scrivilo in un libro e mandalo alle sette chiese: a Efeso, a Smirne, a Pergamo, a Tiatiri, a Sardi, a Filadelfia e a Laodicea" Apocalisse 1, 11
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

MarabU

500+

Post 13 May 2003 09:27

Dopo la morte non c'è + nulla, siamo spenti x sempre.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 13 May 2003 10:41

Silence, complimenti per il topic.

Dopo la morte verremo giudicati e dove andremo dipenderà dalla nostra condotta in vita. Io ci credo.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 13 May 2003 11:57

Io pure credo che verremo giudicati... spero saranno clementi con me :( !
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

ThE)SiLeNcE

Post 13 May 2003 12:07

è clmente con tutti!
<<

Segre

100+

Post 13 May 2003 12:39

Dopo la morte......il nostro corpo diventa cibo e concime(scusate la durezza di sta frase ma è la pura verità)
Ciò ke resta di noi,ke sia chiamato spirito o anima, si reincarna in una nuova forma di vita.....
Credo nella reincarnazione....ho letto un po di cose ke riguardano questo argomento e le sedute di ipnosi x la regressione.....anke s epersonalmente avrei paura ad affrontarne....
<center>Image...Milka il lilla ke invoglia :)
Ambasciatore Killers Klan
** Messaggio Promozionale **
http://www.killersklan.it</center>
<<

Brain

1000+

Post 13 May 2003 12:47

Mi è piaciuto MOLTISSIMO il post di Genie 77!!!!
Sono d'accordo con te!!

Per quanto riguarda segretaria...solo l'idea di dover morire, per poi ricominciare a vivere da capo mi mette la nausea!!
Quindi non ci credo!

Io spero vivamente non ci sia niente di niente dopo la morte!!
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 13 May 2003 13:24

Io lo so ma nn velo diko :|
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

ThE)AuToCarRo

Post 13 May 2003 13:50

che succede quando muoriamo??
arricchiamo il becchino!
<<

HoMeR

1000+

Post 13 May 2003 13:57

Quello che Abbiamo sempre aver voluto fare,Dire,Essere è questa la vita dopo la morte
P.S. scusate la vista un po ottimistica ma sono fatto cosi :-))
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

Brain

1000+

Post 13 May 2003 14:04

Beato te andre!!
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
Next

Return to .:: Public Board ::.