FAQ  •  Register  •  Login

La cosa piu' folle che avete mai fatto

<<

ThE)DreaM

500+

Post 13 May 2003 01:23

La cosa piu' folle che avete mai fatto

Tutti nella vita abbiamo fatto cose stranissime, alcune da dimenticare altre invecie ci hanno lasciato un bel ricordo.

Personalmente, tra le tante mattate che ho fatto me ne ricordo una in particolare: sono stato il regalo di compleanno per una ragazza, mi sono infilato in uno scatolone vestito solo con un gonnellino di foglie di fico sopra un perizoma, quando la tipa ha iniziato ad aprire il pacco sono saltato fuori e le ho consegnato il regalo, il bello e' che eravamo in una pizzeria stracolma e quasi tutti i clienti del locale si erano radunati per vedere che cosa ci fosse dentro quello scatolone enorme, dopo un primo attimo di panico mi son detto: ma si che me frega della figura di merda! ed ho iniziato a fare le foto di rito che prosimamente postero in questo topic se nn verranno censurate^^

chiunque voglia raccontare la sua storiella per farsi 4 sane risate lo faccia, chi nn la vuole raccontare si faccia 4 risate alla faccia mia
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

WoLF

B A N N E D

Post 13 May 2003 03:32

Mmmm, questa è abbastanza delirante:

5 anni fa.
Estate, annuale "maratona di Trieste a squadre", che ha dispetto del nome nn è una gara podistica ma un torneo 24 ore no-stop di Magic per squadre di 3 persone :)
Mi sveglio venerdì mattina alle 6 dopo aver dormito poco (4 ore)... da ora in poi, occhio all'orologio!
Vado al lavoro.
Esco alle 18.
Mi fiondo a prendere un amico in macchina e partiamo.
5 ore e passa per arrivare a Trieste.
Arriviamo e scopriamo che l'amico che ci doveva ospitare per DORMIRE ha organizzato una "festicciola" :)
Tra ragazze e alcool a fiumi arrivano le 6/7 del mattino di sabato (e già qui cominciavo ad accusare il colpo :) ).
Doccia, e via a cappuccinarsi.
Si va in sala torneo.
Per il torneo?
Noooooooo, quello comincia alle 14,00... vorrete mica perdervi i side-events (mini-torneini collaterali, NdW) che precedono l'evento principale, vero? :)
Qui trovo gli altri due teammates, un mio amico di Genova e uno di Venezia (l'amico che era in macchina con me invece arbitra).
Alle 14 comincia il torneo.
Prosegue fino al giorno dopo.
NOTA: Io gioco un mazzo difensivo lentissimo e mi gioco quasi sempre il tempo completo (1 ora) di ogni turno (un massacro).
Alle 14/15 di domenica finisce la parte SVIZZERA del torneo e le prime 4 squadre (tra cui noi), possono cominciare L'ELIMINAZIONE DIRETTA (se vai in finale, sono altre 2 partite, ma SENZA TEMPO LIMITE).
Vinciamo la semifinale... il Genovese ci molla perchè il giorno dopo lavora e partiamo in finale sullo 0-1 ma vinciamo lo stesso :)
Verso le 19 di domenica il torneo è finito e siamo in uno stato abbastanza pietoso :)
In piena "Living-Death-Mode" (stato di delirio totale in cui NON HAI PIU' SONNO), decidiamo di ripartire SUBITO in auto (accompagnando l'amico a Venezia già che ci siamo :) ).
Arriviamo a Milano verso le 2 passate e mi mangio qualcosa a casa dell'amico.
Torno a casa... mio dio... NON HO SONNO, incredibile... mi metto a giocare un pò col PC in attesa che mi venga l'abbiocco.
Alle 6 del mattino di lunedì finalmente muoio e vado a letto.
Gran totale: da venerdì mattina alle 6 a lunedì mattina alle 6 = 72 ore di fila senza dormire... :o
NON FATELO MAI, dire che si sta malissimo e che ti sballa i bioritmi di brutto nn rende abbastanza lo stato di totale devastazione fisico-mentale :)

Wolf

P.S. Ovviamente ci siamo fatti lo stesso torneo 3 anni di fila (2 Win e 1 terzo posto :) )... siamo malati :)
Last edited by WoLF on 13 May 2003 14:19, edited 1 time in total.
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 13 May 2003 11:54

Si Wolf sei malato abbastanza! 8-)
Campeggio con gli amici una settimana di fuoco...
Nessuno sapeva cucinare, nessuno era ordinato, nessuno aveva ritmi ed orari simili, nessuno voleva far dormire gli altri senza rompergli le scatole, tutti ci volevamo spassare al massimo, tutti volevamo fare sessioni di Dnd lunghissime, tutti odiavamo la megera che stava con la roulotte di fianco!
L'ho riassunta perchè i particolari sono troppo assurdi, vi dico solo che una mattina Nicola un mio amico era talmente stanco che non ha avuto la forza per alzarsi(alcool e stanchezza) e si è vomitato nel leto, bleah al solo ricordo della coperta del camper ancora imbrattata e della puzza che lui emanava 8-) . Il bello che il camper e la coperta erano di sua madre :wink: !
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Brain

1000+

Post 13 May 2003 12:51

Che schifo!!!
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 13 May 2003 13:20

Questa storia del vomitarsi addosso mi fa tornare alla mente un rikordo ormai obsoleto (si parla di 2-3 settimane fa).
Dopo essermi bevuto qualke birra 7 wiskye e koka e 8 rum e pera alla festa di 1 mio amiko (open bar rulez) torno a kasa in kondizioni drammatike, mi metto a letto m' addormo e dopo 1 po mi risveglio ke mi ero vomitato 1 litro di vomito addosso, mi riaddormento allegramente kol litro di vomito addosso fino a ke nn mi imbokka in kamera mia madre svegliata da rumori molesti provenienti dalla mia kamera, al ke mi rendo konto ke nn sono nella kondizione migliore x avere 1 inkontro kon lei, xo mi sono reso konto ke era tardi x fare qualkosa, dopo averla vista entrare mi sono riaddormentato, il giorno dopo oltre alle inevitabili predike mi ha rakkontato ke lei mi ha detto:"spostati ke pulisko" e io gli ho risposto: "no vattene lasciame dormi nn cela faccio a spostamme".
Bella figura del kazzo :!:
Brutte kose signori :-))
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

HoMeR

1000+

Post 13 May 2003 14:06

^^ PeacE quale delle innumerevoli cazzate insieme gli raccontiamo? a te l'ardua sentenza :-))
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

ThE)YoShImItSu

Post 13 May 2003 14:32

Stando in tema di vomito:
Venerdi serà, in un locale di Pordenone quel giorno la birra era doppia, tu prendevi un litro e loro te ne davano 2. Mi sono scolato 5 litri di birra in 2 ore. E' stata l'imbriagata + pesante della mi vita. Verso le 2 Io e un mio amico ci accompagnamo a casa (a quel tempo ero ancora con lo scooter). Il viaggio di ritorno è durato ben 30 minuti (di solito dura 5) a causa delle numeroso pause per prendere fiato.. Arrivo a casa, ancora nn ho sboccato, salgo in camera, mi spoglio, mi sdraio sul letto, 1, 2, 3, scatto in piedi spalanco la finestra, mi accascio su di essa e vomito. Non so quanto abbia vomitato ma sono rimasto affacciato dalle 2.30 fino alle 4.

Mi passa e vado a letto.

Ore 12.00 mia madre mi svaglia, è ora di pranzo!
Ci sediamo tutti tavola, 2 minuti di silenzio e mio padre mi kiede: MArco stai meglio stamattina?
Mia madre: Perkè è successo qualcosa?
Mio padre: Ma non ti sei accorta ke c'èra una "vomitadura" davanti al garage? (la mia stanza è al secondo piano sopra il garage)
Mia madre: Si mi sono accorta infatti ho pulito perterra, ma pensavo fosse stato Argo (il mio cane)
Mio fratello: ...
IO: Si sono stato male, devo aver mangiato qualcosa di strano ieri sera al pub...
Mio fratello: Io pensavo ke stanotte ti fossi fatto la doccia.. Mi sembrava strano..
IO: ...
Mio padre: Bhe dopo vai a pulire fuori
IO: Ma nn ha già pulito la mamma?
Mio padre: Va fuori..

Esco guardo il muro di casa mia: Una scia di vomito arancione alta 4 metri ke dalla finestra della camera mia proseguiva fino al marciapiede..

Da quel giorno ho smesso di bere.
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 13 May 2003 14:36

uhuhuhu bella Yoshi :evil:
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

ThE)Segugius

500+

Post 13 May 2003 14:53

Forse la cazzata più assurda che ho fatto è stata quando la scorsa estate in Sardegna mi sono scolato una bottiglia di limoncello e vodka al melone intervallate da un ottimo Hav-a-tampa, il sigaro cubano. Sotto l'effetto dell'alcool abbiamo deciso di sradicare gli ombrelloni dalla sabbia e gettarli in mare, sedie comprese. Dopo questi momenti di follia, ubriaco e stampato decido di "andare", anche se il termine giusto sarebbe barcollare, verso casa, che distava circa 200 mt dalla spiaggia. Fatti circa 100 mt, il mio amico, anche lui storto, tira fuori un cavatappi me lo lancia addosso ed io, che stentavo a stare in piedi, riesco a non farmelo arrivare in faccia. Sempre sotto l'effetto del limoncello e del buon sigaro cubano™, vedo un auto targata MO, Modena... se non lo sapete, tra i comaschi e i modenesi non corre buon sangue. Incalzato dalla furia, tiro un rigone allucinante sulla macchina... il problema era che dentro c'era un modenese che stava ascoltando una partita alla radio. Lascio a voi immaginarvi il resto... 8-)
/:.
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 13 May 2003 14:58

Immagino ti abbia gonfiato right?
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

ThE)Segugius

500+

Post 13 May 2003 15:03

no, sono scappato a 2000 kmh e sono arrivato praticamente in un altro paese. Mi sono presentato a casa alla 5 am, e fortuna che era buio e non mi ha visto in faccia... anche perchè quando sono ripassato ho visto che c'era 1 macchina dei carabinieri... che triste esperienza :)
/:.
<<

RDM

Post 13 May 2003 15:11

sempre in tema di vomito,
1 anno fa circa andai ad una festa e mi ubriacai, fin li tutto bene (se cosi si puo dire 8-) ), insomma tornai a casa alle 2 di notte, mi misi a letto e alle 2.45 mi svelgliai perchè mi scappava da vomitare :raz, dopodichè tornai a letto con una bacinella per nn dovermi alzare di nuovo dal letto, dalle 2.45 fino alle 9 di mattina vomitai ogni mezz'ora! alla fine ero distrutto nn riuscivo neanke + a muovermi dal letto!
è stato devastante! :cry: ma per un certo punto di vista eccitante :wink:
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 13 May 2003 15:28

[OT] Da quale punto di vista è stato eccitante? Forse da quello del vomito che non si è subito sentito gettato via ma lo hai tenuto accanto a te 6 ore 8-) !
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

ThE)KniGhT

Post 13 May 2003 15:30

il giorno di S.Martino sono stato a una festa e dopo 5 minuti circa ero già ubriaco. Avevo bevuto 5 canadesi, 6 bicchieri di vino, 8 bicchieri di un cocktail a base di vodka pura e non so che schifezze altre c'erano lì dentro. Ho passato tutta la sera a lanciare bottiglie di birra ai miei amici che non si erano ubriacati e loro se ne sono dovuti scappare!!
Ho passato tutta la sera a vedere gente che fumava, gente che trombava, gente che vomitava (soprattutto quest'ultimo). Ero andato con l'intento di rimorchiare invece ho passato tutta la sera ad andare in giro per la festa a chiedere come fare a farmi passare la sbornia. Verso le 00:30 sono tornato a casa. Tentavo di nascondere la faccia da sbornia, in macchina ce l'ho fatta, una volta entrato a casa c'erano i miei parenti che appena mi hanno visto si sono messi a ridere!!! La cosa brutta è che dopo aver passato la sera a tentare invano di vomitare, durante la notte mi sono vomitato addosso e per fortuna mio fratello dormiva in camera mia e ha visto che mi stavo affogando col vomito!!! Ero svenuto, tutto vomitato sopra, mi stavo affogando e mi hanno portato alla guardia medica. Lì hanno detto che avevo esagerato e che cmq non era niente di che, solo una semplice sbornia.

asd il medico mi chiese quanti hanni ho e io risposi 14 quando in realtà ne ho 16!!! Non ci capivo proprio niente!!!
<<

ThE)YoShImItSu

Post 13 May 2003 16:15

Amsterdam 2 anni fa, hotel Tamara, IV piano, il numero non me lo ricordo :) .

In totale fattanza con cannone di superwhite widow in mano dico al mio amico:
Dai fammi na foto mentre sbuffo sul rilevatore anti fumo! Troppo figa verebbe!

Image

5 secondi dopo: BIIIIIIIIIRU BIIIIIIIIIIRU BIIIIIIIIIRU BIIIIIIIIIIRU BIIIIIIIIIRU BIIIIIIIIIIRU BIIIIIIIIIRU BIIIIIIIIIIRU BIIIIIIIIIRU BIIIIIIIIIIRU BIIIIIIIIIRU BIIIIIIIIIIRU BIIIIIIIIIRU BIIIIIIIIIIRU BIIIIIIIIIRU BIIIIIIIIIIRU

Il tizio dell'hotel sale e ci dice: Boys, next time open the window..
Next

Return to .:: Public Board ::.