FAQ  •  Register  •  Login

Policeman

<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 12 May 2003 15:46

Policeman

Allora al 90percento mi arruolerò come ausiliario in polizia per adempiere agli obblighi di leva... con la differenza che:
1)Saranno dodici mesi e non 10;
2)Mi pagheranno circa 650-700euri(almeno credo-spero).

Non so dove mi manderanno cmq spero vicino casa così posso continuare l'università, resta il fatto che per qualsiasi problema con la legge me lo fate sapere e chiederò a chi di dovere :-)) !

P.S.: La prima cosa che comprerò con lo stipendio sarà un pc dove potrò installare Bw e Wc3 :-)) :-)) :-)) !!!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

WoLF

B A N N E D

Post 12 May 2003 16:01

Bravo Just, nick azzeccato! :) :ok

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 12 May 2003 16:12

In bocca al lupo Angelo ^^
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)AuToCarRo

Post 12 May 2003 16:39

GL Angelone, veglia sulle nostre teste indifese!
<<

ThE)HoUsE

Post 12 May 2003 16:57

sarai il braccio della legge :-)) :-)) :-)) :-))
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)) :-))
<<

ThE)UfO

Post 12 May 2003 18:32

A questo si aggiunga il fascino della divisa e il noto savoir fare del nostro Angelo e vedrai che questi mesi passeranno in un baleno.
Ti auguro gl e chissà, forse sarà anche una interessante esperienza.
<<

MarabU

500+

Post 12 May 2003 19:16

prendimi!!! :-))
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

Android

A D M I N

Post 12 May 2003 19:52

Stai facendo il servizio di leva obbligatorio giusto?
Gradirei avere qualche news a riguardo.
Quanti rinvi hai fatto (se li hai fatti prima di partire)?
Che cosa bisogna fare per entrare come agente ausiliare facendo il servizio militare?

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

LiOn3aRt

500+

Post 12 May 2003 21:35

manu per fare i rinvii tocca studiare quindi
datte na mossa

:) :) :)
<center>
Onore ai ThE)

Image</center>
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 13 May 2003 11:33

Risposte per Jud:
1)In pratica se non rinvii più ti arriva la cartolina a casa e devi andare a fare la visita militare, dopo la visita ci sono 3 esiti differenti: (A)Abile e arruolato; (B)Rivedibile; (C)Riformato.
(A)In prtaica vieni considerato idoneo alla leva e ti chiamano da 1 a 9 mesi dopo la visita... con questa opzione tu poi puoi fare domanda per svolgere il servizio di leva in polizia, carabinieri, vigili del fuoco, guardia di finanza, corpo forestale dello stato, o nelle classiche armi(esercito, aereonautica, marina).
Se non riesci ad entrare in uno dei suddetti corpi invece di fare la leva normale(che ti pagano una miseria :wink: ) puoi fare domanda nell'esercito per fare V.F.A.(volontario in ferma annuale), stai dentro dodici mesi ma primo ti pagano 470 euro e inoltre puoi sceglierti la caserma dove vuoi essere inserito e puoi anche pernottare a casa se sei vicino :-)) ! N.B.: Se scegli l'ipotesi del V.F.A. scegli una caserma dove non ci sia la possibilità che il corpo nel quale vieni inserito possa partire per missioni di Peace Keeping(perchè in quanto volontario partiresti)!
(B)In pratica fai la visita e verrai richiamato in seguito perchè i medici del distretto pensano che ci sia un qualcosa nel tuo fisico che forse si sistemerà con il tempo. Ti richiamano da 6 mesi a un anno dopo.
(C)In teoria al 99 percento salti l'obbligo di leva in quanto hai dei così gravi problemi fisici da non poterla svolgere. Ti dico al 99 percento perchè siccome anche se riformato vieni inserito nella lista di leva se all'esercito gli idonei non bastano(cosa che raramente succede) vanno a pescare tra i riformati.
2)News di che genere?
3)Ho fatto solo un rinvio prima di partire per la visita a Chieti. In pratica ho fatto solo quello del 5 superiore che in pratica è stato fatto della scuola :| !
Poi mio padre l'anno scorso non si è ricordato di farlo :cry: !
4)Bisogna che ti rechi al commissariato o alla questura della tua zone di residenza e fai una semplice domanda su un foglio che loro ti presentano dove andrai ad inserire le tue generalità! Loro poi lo prendono e lo spediscono a fine quadrimestre al ministero.
That's all!
Last edited by ThE)JuSTiCe on 13 May 2003 11:40, edited 1 time in total.
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Android

A D M I N

Post 13 May 2003 12:50

Ok quindi posso fare quanti rinvi mi pare? Figo
Cmq angelo forse era meglio se ti occupavi te dei rinvi sono cose che nn farei seguire a nessun'altro io anche perchè quello che deve partire poi alla fine sei te nn i tuoi genitori o chi x loro.
Dopo che ho fatto domanda devo fare una mezza specia di test ve'?
Figo che puoi scegliere anche la caserma.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 13 May 2003 13:04

Puoi scegliere la caserma per quanto riguarda l'esercito non per la polizia purtroppo :( e solo per il V.F.A.non per la leva normale! Cmq per la polizia ci sono due fasi concorsuali: un test di cultura generale di livello basso, e le famigerate visite mediche con annessi test attitudinali!
Per quanto riguarda i rinvii ne puoi fare se continui a studiare quidni vai all'uni :lol: sennò dopo ti tocca andare...
Mi raccomando nella scelta della caserma, attento ai bandi di concorso perchè non tutte le caserme fanno V.F.A. e solo in alcuni mesi dell'anno le stesse fanno questo servizio per maggiori informazioni se vuoi ti chiamo!
Last edited by ThE)JuSTiCe on 13 May 2003 13:10, edited 1 time in total.
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 13 May 2003 13:12

Nn sei piu' amiko mio :!:
Oh se senti di parate a Nettuno avvisami plz 8-)
<center>
.P.E.S.>BW
</center>

Return to .:: Public Board ::.