FAQ  •  Register  •  Login

Delucidazioni

<<

pamparulez

250+

Post 10 May 2003 13:39

Delucidazioni

Innanzitutto un saluto a tutti i the),Mappo compreso :)

Sono qui perche oggi in net ho visto sia Magis che Judge,e da entrambi ho appreso che c'e' una persona in net che sparla di me,accusandomi di andare in giro a sparlare di magis e judge,e da quanto ho capito sembra che i 2 fratelli abbiano creduto a questo tizio.
Ora io l'unico modo che ho per difendermi da queste infamie e' quello di smentire categoricamente quanto detto da quella persona.
Anche perche colui che mi infama e' un ex.membro dei (BA),bannato dal clan per uso di map hack,rientrato dopo mesi sotto mentite spoglie e andatosene crando una bufera di offese e litigate.
Ora quello che vorrei sapere e' se e' solo questa persona a sparlare di me oppure se ce ne sono altre,sempre appartenenti allo stesso clan.

E cmq non capsico perche avete creduto a quel sottosviluppato piuttosto che chiedere direttamente a me,perche se fosse ver quatno detto da quella persona non avrei mai avuto problemi a dirvelo in faccia.

ve bhe,un saluto a tutti :)
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 10 May 2003 13:45

:shock: :shock:
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)UfO

Post 10 May 2003 14:08

Chiudo questo post in quanto gli interessati possono rispondere lo stesso,
per evitare spamm di qualsiasi genere.

Per pamparulez, ci sono i messaggi privati, ma forse essendo nuovo del forum non lo sapevi. ciao Pat

Return to .:: Public Board ::.