FAQ  •  Register  •  Login

Raga Sry...

<<

Zephyr

100+

Post 05 May 2003 20:26

Raga Sry...

Siceramente è da 1 po ke ci stavo pensando,ho deciso di lasciare il clan..
Prima mi trovavo molto bene anke se forse l'aria di Community nn mi andava molto ora invece nn riesco piu a divertirmi.. Cmq questa decisione nn è dovuta al fatto ke mi sn trovato male in questo periodo cn voi, anzi... siete tutti molto simpa.
Hanno influito molto le rivalità (vs BAU ecc) e quelle prese x il culo ai players di b-net alcune simpatiche altre del tutto fuori luogo,cm ho gia detto in un altro post ke secondo me è in questo modo ke il clan si fa tutti sti clan rivali..

gL x il proseguimento del clan, vi ringrazio x tutto
Saluto in particolare Fire Lion3 Justice e Homer cn cui mi sn veramente divertito, scusatemi ancora..
<<

FiRe

100+

Post 05 May 2003 20:31

Me spiace x stà decisione......veramente.....
:x il mondo è fatto anche d deboli se uno non ce la fà non si puo pretendere quello che non puo dare.
Ci si vede zeph :(
Maybe.... Miss Transexual.....

ThE)Homer...Miss transexual,
Napoleone[G]...Miss transexual,
ThE)Knight...Miss transexual

Maybe...Miss transexual..

ThE)Zephyr...Miss transexual,
SonGoku_mang...Miss transexual,
(W)Vaiper, hahaha, Miss transexual

.(Frankino Dj- Original Mix -Miss Transexual).
<<

ThE)KniGhT

Post 05 May 2003 20:40

GL e soprattutto non dimenticarti mai HF
<<

VeNuS

500+

Post 05 May 2003 20:44

non ho parole
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

RDM

Post 05 May 2003 21:13

bye e gl
<<

ThE)AuToCarRo

Post 05 May 2003 21:30

gl Zephyr per il tuo proseguo in b.net. Hai fatto la tua scelta e, per quanto nn condivisibile, credo che debba essere r i s p e t t a t a.
Auto
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 05 May 2003 21:44

Ke dire mi dispiace, certo è ke la tua decisione è 1 po egoistika, mi da molto fastidio quando 1 player sene va senza aver neanke mai provato ad esternare i problemi ke aveva all'interno del klan. Qui siamo tutte persone civili, nn kosta nulla provare a kiarire, evidentemente il tuo attakkamento al klan nn era tale da rikiederlo questo kiarimento.
Al dilà di questo pikkolo appunto ti faccio i miei auguri e mi auguro ke uscite kome la tua nn cene siano piu'.
Molti tendono ankora a dimentikare ke ogni singolo membro dei klan fa quello ke sono i ThE) e quindi quello ke poi rappresentato x gli altri (kosa ke a me in realtà nn mi ha mai tokkato piu di tanto xke so kosa c'è dietro a questa komunità).
GG.
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 05 May 2003 22:02

ThE)AuToCarRo wrote:la tua scelta e, per quanto nn condivisibile, credo che debba essere r i s p e t t a t a.
Auto

Io rispetto la gente che rispetta me, che è sincera e non mi racconta panzane, NON la gente che ti rompe le scatole per mesi per entrare, indossa la tag per un po perchè fa figo, poi alla prima difficoltà/calo di voglia dice "Lascio perchè il cielo è blu" o "Lascio perchè XXX ha detto YYY e a me non è piaciuto". Per il resto quando gente cosi scrive "Raga sry me ne vado" non mi dispiace affatto, tutt'altro.

Sincerità > All.
Last edited by M A F I A on 05 May 2003 22:04, edited 1 time in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Zephyr

100+

Post 05 May 2003 22:17

ThE)MaGISTraTe wrote:Poi uno dice perchè ti fidi poco degli ex-LsD, Zephyr meno stronzate, se te ne vuoi andare va pure e buona fortuna, ma non te ne uscire "me ne vado per i Bau" che non sta in piedi. Cmq detto/fatto.

Sinceramente nn mi è piaciuta..Gli LsD sn un buon clan ora 1 dei migliori in europa e sn anke arrivati 1 al Wgt e sai xke (cm dici te) mio buon Magistrate? xke si sn fatti il culo a cercare sponsor a cercare players e ad organizzare il clan! Un altra domandina.. Xke molti italiani vogliono joinare LsD? beh forse oltre xke è un clan forte anke xke si rendono simpatici,ora nn voglio dire ke voi nn lo siete xke nn è vero, xro nn vi rendete tale agli okki di altri ed è anke provato dal fatto ke state sul cazzo a molti magari solamente x un post ke critica gli atteggiamenti o il modo d giokare di uno...
Ah sul discorso dei BAU è vero molti sn solo dei deficenti e lo dico anke io..MA NN TUTTI! Facendo vari 1v1 cn vari players dei BAU ho capito ke alcuni sn manner e simpatici.
Questa è una mia opinione ma se al posto di impuntarvi nel dire ke i BAU sn dei dementi ke gli eV. sn BM o cazzate varie imparaste a parlarci e provare a riappacificarvi magari la Community italiana sarebbe anke piu compatta..

Detto questo vi saluto gL ankora
<<

Zephyr

100+

Post 05 May 2003 22:20

ThE)MaGISTraTe wrote:Io rispetto la gente che rispetta me, che è sincera e non mi racconta panzane, NON la gente che ti rompe le scatole per mesi per entrare, indossa la tag per un po perchè fa figo, poi alla prima difficoltà/calo di voglia dice "Lascio perchè il cielo è blu" o "Lascio perchè XXX ha detto YYY e a me non è piaciuto". Per il resto quando gente cosi scrive "Raga sry me ne vado" non mi dispiace affatto, tutt'altro.

Sincerità > All.

Ah gia!! questa è bella! xke ora sarei stato io a kiedervi di joinare.. ma x favore.. Fragile dopo vari game mi ha kiesto di entrare nel clan e visto ke mi sembravate simpatici ho accettato.

PS:fidati nn fa figo indossare tag ThE)...
<<

M A F I A

A D M I N

Post 05 May 2003 22:22

Perfavore Zephyr, taci. Hai 14 anni e si vedono tutti.

La metà della gente neanche sapeva chi fossi, Va' Gosu venuto da lontano va' per la tua strada. Ci mancherai.
Last edited by M A F I A on 05 May 2003 22:28, edited 1 time in total.
Image
<<

Zephyr

100+

Post 05 May 2003 22:29

Beh preferisco nn essere conosciuto piuttosto ke stare sulla bocca d tutti x le minkiate ke faccio...
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 05 May 2003 22:36

zaffiro se avevi dei problemi potevi comunicarli prima è questo che rende un gruppo di persone un clan...
Credevo che solo le donne fossero lunatiche ma aquanto pare mezza bnet è "donna" ^^
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)YoShImItSu

Post 05 May 2003 22:45

Silver, le scuse delle rivalità mi fanno proprio ridere.
Riguardo agli LsD, sono stati bravi a cercare player già imparati (vedi i vari SoL all'interno) e nn hanno fatto un bel cazzo per migliorare quelli già presenti fin dall'inizio (vedi sgravo e tutti gli altri di Bologna) Per il WGT? Di sicuro non sono i membri comuni ad aver portato il clan così in alto, ma ripeto, far joinare gente Gosù ke ha già un altro clan su BW non significa guadagnarsi la prima posizione col proprio sudore, ma bensì ammiccarsi gente Gosù per far strada. Guarda caso Sgravo-lsd è stato espulso dal WGT perkè lamerava (free wins per intenderci) di sicuro lui non raccimolava punti onestamente e kissa quali altri hanno fatto così.
Vuoi ritornare da loro perkè sono forti? Se ti accettano dimostrerebbero solo il fatto ke sono un clan bustah. Se tu non hai fatto UN BEL NULLA per il nostro clan figuriamoci se passando da loro, ti viene la voglia di sudare un pokettino..
La realtà è ke la tua mentalità mediocre da bambino dell'asilo ti porta a "saltare" da un clan all'altro solo per joinare nel clan "+ gosù del momento" Se veramente te ne fregava qualcosa dei ThE) almeno avresti fatto qualcosa di "concreto" o almeno avresti espresso prima i tuoi disappunti riguardo le direzione del clan.
Io penso ke la tua concezione di clan si possa paragonare alla canzone commerciale ke va in voga al momento. La ascolti perkè è "bella", però dopo i classici 3 mesi, ne esce un'altra + "bella" e quella precedente la butti nel dimenticatoio.
Canzoni semplici per persone semplici.
Last edited by ThE)YoShImItSu on 05 May 2003 22:46, edited 1 time in total.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 05 May 2003 23:00

L'impegno per il clan di ThE)Zephyr aka ThE)Silver:

WGTOUR:

http://www.wgtour.com/member.php?datab= ... r&id=28111

Stats 0-2, Nick Resettata attualmente 0-0

ThE)Silver

SC: 27-18-2
BW: 17-19-0

ThE)Zephyr

SC: 28-10-0
BW: 4-3

Tutto questo dalla data di Join che è del 26-02-03, quindi il nostro CAMPIONE, vero esempio di dedizione al clan dopo aver ottenuto un invidiabile c6 come piazzamento al WGT con le sue 2 nick ha giocato un totale di circa 100 games.

Zephyr sei stato prezioso, senza te proprio non so come faremo...
Image
Next

Return to .:: Public Board ::.