05 May 2003 22:45 by ThE)YoShImItSu
Silver, le scuse delle rivalità mi fanno proprio ridere.
Riguardo agli LsD, sono stati bravi a cercare player già imparati (vedi i vari SoL all'interno) e nn hanno fatto un bel cazzo per migliorare quelli già presenti fin dall'inizio (vedi sgravo e tutti gli altri di Bologna) Per il WGT? Di sicuro non sono i membri comuni ad aver portato il clan così in alto, ma ripeto, far joinare gente Gosù ke ha già un altro clan su BW non significa guadagnarsi la prima posizione col proprio sudore, ma bensì ammiccarsi gente Gosù per far strada. Guarda caso Sgravo-lsd è stato espulso dal WGT perkè lamerava (free wins per intenderci) di sicuro lui non raccimolava punti onestamente e kissa quali altri hanno fatto così.
Vuoi ritornare da loro perkè sono forti? Se ti accettano dimostrerebbero solo il fatto ke sono un clan bustah. Se tu non hai fatto UN BEL NULLA per il nostro clan figuriamoci se passando da loro, ti viene la voglia di sudare un pokettino..
La realtà è ke la tua mentalità mediocre da bambino dell'asilo ti porta a "saltare" da un clan all'altro solo per joinare nel clan "+ gosù del momento" Se veramente te ne fregava qualcosa dei ThE) almeno avresti fatto qualcosa di "concreto" o almeno avresti espresso prima i tuoi disappunti riguardo le direzione del clan.
Io penso ke la tua concezione di clan si possa paragonare alla canzone commerciale ke va in voga al momento. La ascolti perkè è "bella", però dopo i classici 3 mesi, ne esce un'altra + "bella" e quella precedente la butti nel dimenticatoio.
Canzoni semplici per persone semplici.
Last edited by ThE)YoShImItSu on 05 May 2003 22:46, edited 1 time in total.