FAQ  •  Register  •  Login

Accidenti alla primavera!!

<<

ThE)UfO

Post 28 Apr 2003 10:13

Accidenti alla primavera!!

Questo più che un post è una constatazione.
Visti gli ultimi accadimenti (vedi -1 -2) mi viene spontaneo dire: "ma che cavolo succede ragazzi", poi guardo il calendario e......... mannaggia è primavera.
Proprio così, la primavera è una stagione" bastardadentro".
Vi spiego così come la vedo io. In questa stagione è facilissimo prendere decisioni avventate, è proprio la voglia di nuovo, l'inquietudine che serpeggia, questo risvegliarsi e aver voglia di cambiare qualcosa.
Penso che lo sentiamo tutti. Infatti fateci caso, la primavera è la stagione in cui ci si innamora più facilmente, a scuola rendiamo meno perchè abbiamo in testa altre centomila cose, il lavoro procede per forza d'inerzia.
Allora magari danno fastidio cose a cui fino ad ora non davamo tanta inportanza, bruscolini diventano travi e quello che fino ad ora accettavamo con noncuranza diventa pesante.
Con questo non voglio dire che le decisioni prese dai nostri due amici (che spero di vedere almeno su questo forum e che saluto con un buona fortuna di tutto cuore) non siano giuste. Avrete i vostri motivi ragazzi, certamente validi e ponderati.
Tutto questo è solamente una constatazione di un lunedì mattina in cui io stessa non ho voglia di fare niente e dò la colpa alla primavera.
Però un consiglio in fondo vorrei darvelo, diffidate delle vostre decisioni primaverili, aspettate un pochino, spesso passano come sono venute.
Il brutto è che a volte si prendono decisioni da cui poi non possiamo tornare indietro e se allora quando prendiamo decisioni in altre stagioni ci pensiamo magari qualche volta, a primavera prendiamoci un pò più di tempo.
<<

ThE)SiLeNcE

Post 28 Apr 2003 10:16

fosse facile prendere un po piu di tempo! :!:
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 28 Apr 2003 10:20

a volte le cose accadono senza neanche che te ne rendi conto, e indifferentemente che sia primavera o meno io le mie decisioni le prendo spesso sbagliate. solo che se dovessi perdere tempo a pensare a come sarebbe la mia vita "se nn avessi fatto...",o "se avessi..."; credo che starei tutto il giorno su una sedia a guardare il muro. Una volta compiuta un'azione, difficilmente riesci a tornare indietro, e + cerchi di riparare + distruggi. L'unico lato positivo, è che almeno ti può servire da lezione per il prossimo futuro, hai sbagliato una volta, nn sbaglierai la seconda;
però intanto la prima l'hai persa... va bhò
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 28 Apr 2003 17:38

Io amo l'inverno e la pioggia e odio la primavera... mi restano indifferenti autunno e estate!
Che ci posso fare :( ?
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Drizzt

100+

Post 28 Apr 2003 17:55

Per me non si tratta di primavera perchè avevo già pensato di prendere quella decisione da prima della primavera :roll:
Meglio regnare all' inferno che servire in paradiso.

Image

Drizzt Do'Urden
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 28 Apr 2003 18:01

Resta il fatto che come dice Mappolino la primevera suxxa! :x
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

VeNuS

500+

Post 28 Apr 2003 19:48

anche io come just amo la pioggia..indifferentemente dalla stagione...
forse amo d + l'estate perchè i temporali in quella stagione sono stupendi
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

MarabU

500+

Post 28 Apr 2003 20:06

Amo l'inverno x lo snowboard.

Amo la primavera xè gli ormoni si danno da fare.

Amo l'estate xè è sempre festa fino all'alba e perchè le ragazze si denudano.

Amo l'autunno per i colori delle foglie secche che mi diverto tanto a calpestare proprio come un bimbo.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

ThE)UfO

Post 28 Apr 2003 20:13

Ragazzi mi andate troppo fuori, non vorrei vedere tutto stò spamm su un topic abbastanza serio. :yell: :yell:

Approfitto di questo per ribadire che il mio è solamente una considerazione, non vuole essere una lezione di vita. Ed è inerente proprio al clan e al gioco in se stesso.
Quante volte sentiamo dire: "ho perso interesse" oppure
"mi manca la voglia di giocare" e tante altre cose simili.
Ci sono tanti motivi per cui può succedere, però uno di questi è proprio il periodo in cui ci troviamo, periodo in cui penso molti di noi si scoprano insoddisfatti e irrequieti. Ed è normale credo.
<<

HoMeR

1000+

Post 28 Apr 2003 20:15

Raga vivete la vita come siete e non vi pentirete mai di quello che fate almeno io la vedo cosi basta che siano decisioni venute dalla vostra mente e non dal giudizio degli altri
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

ThE)PeacE

Post 29 Apr 2003 14:34

A me la Primavera mi rende idiota e gia lo sono di natura.
Me so messo con una stupida un bel po'.
Justice se vieni giu sabato mi sa che dovrai stare con homer sarò un po indaffarato :-)) :-)) :-)) :-))
<<

HoMeR

1000+

Post 29 Apr 2003 14:49

just me sa che non puoi venire giu a cagli poiche peace se fa i cazzi sua e io devo andare a un compleanno....I'm sorry
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

WoLF

B A N N E D

Post 29 Apr 2003 14:50

Re: Accidenti alla primavera!!

ThE)UfO wrote:Con questo non voglio dire che le decisioni prese dai nostri due amici (che spero di vedere almeno su questo forum e che saluto con un buona fortuna di tutto cuore) non siano giuste. Avrete i vostri motivi ragazzi, certamente validi e ponderati.

:?:
Se n'è andato qualcuno?
Mi sono perso qualcosa?

:?: Wolf :?:
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)UfO

Post 29 Apr 2003 15:05

Si Wolf, leggiti i post meno 1 e meno 2.
Ciao Pat
<<

VeNuS

500+

Post 29 Apr 2003 16:14

ThE)MarabU wrote:Amo l'inverno x lo snowboard.

Amo la primavera xè gli ormoni si danno da fare.

Amo l'estate xè è sempre festa fino all'alba e perchè le ragazze si denudano.

Amo l'autunno per i colori delle foglie secche che mi diverto tanto a calpestare proprio come un bimbo.

ahahahahahhaah dio mio ti amo ahahahhahahaha
mamma che bello sto post ahhaahha
me fai troppo piegare dal ridere ahahahahhahahahahahah
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
Next

Return to .:: Public Board ::.