11 Sep 2002 17:59 by WoLF
1) Mi rendo conto benissimo, a rigor di logica, che i reply farlocco probabilmente lo ha creato il solo Gatsu (noto hacker), ma il fatto che tu e l'altro soggetto (Mr.Satan) vi siate prodigati così volonterosamente nello sputtanarmi in battle.net non vi rende meno responsabili... mai sentito parlare del concetto di complicità?
2) Che il reply sia farlocco, (oltre a essere certo come il fatto che domani sorgerà il sole perchè IO so di nn essere un hacker), è dato da 1 milionata di indizi derivati dal confronto tra il mio stile di gioco e quello del lamer che nel game incriminato tenta pateticamente di spacciarsi per me.
Non bastasse (nn sono un player così famoso e/o bravo da essere conosciuto per lo stile di gioco... e meno male, alemno avete cannato clamorosamente nell'impersonarmi), dispongo di un reply creato appositamente con un amico in cui figurano DUE Wolf[III] CONTEMPORANEAMENTE in game, a dimostrazione che esiste, ed è ben conosciuto un programma per duplicare i nick.... ma non ti sto scrivendo niente che tu non sappia già, vero?
Ovviamente la logica conseguenza della mia innocenza è che l'autore del reply (Gatsu) è, lo confermo, un povero cheater figlio di troia.
3) Io nn vengo a frignare da nessuno.
Con i The), ho unl rapporto di amicizia di lunga data, nonchè la buona abitudine di condividere info (e reply, controlla l'apposita sezione) dei vari lamer & cheater con cui ho il dispiacere di trattare a volte in battle.net ed abbiano modo di evitare spiacevoli ed inutili esperienze (si chiama "condivisione di conoscenza").
Posto che finire in game con dei coglioni sia un'esperienza sommamente spiacevole, è umana tendenza cercare di evitare che ciò accada a qualcuno cui tieni, e questo clan, pur non essendone parte integrante, ha il mio affetto e il mio rispetto per i suoi membri e per il suo "life-style".
4) Ho avuto la maturità di non replyare più sul vostro forum... (malgrado dei messaggi di una pesantezza pazzesca) mi segui e rompi le palle anche qui... dove, ti ricordo, NON sei a casa tua e NON puoi dire tutto quel che ti passa per la testa ma sei un ospite, e dici che sono io che provoco?
5) A proposito di provocare? In canale?
AHAHAHh.
Oltre a essere un contapalle, sei pure un fesso.
Sai ieri notte, quando ero segnalato come away? Bè, in realtà stavo giocando a Scacchi online (tipico gioco da tardigradi ignoranti quale mi avete descritto essere, insieme ad una marea di altri complimenti, nel vostro forum) ma ogni tanto, tra una mossa e l'altra, buttavo un occhio in canale... chi mi ha provocato gratuitamente ed in modo parecchio offensivo, senza che facessi o replicassi alcunchè sei tu, quindi penso che altri tuoi commenti in questo senso per fare la figura dell'angioletto ad oltranza siano inutili & patetici.
Ah, dimenticavo: edotto dalle precedenti esperienze con voialtri lamers, questa volta mi sono premurato di prendere screen... quindi nn tirare fuori altre stronzate e risparmiati altre figure penose, plz.
Come vedi, sono anche in grado di esprimermi in maniera forbita, a differenza di come amate descrivermi (e pensare che sia) voialtri lamers minorenni (o meglio: minorati), con tanto testosterone in corpo e voglia di attacare briga, ma ben poco cervello.
Con immutato disprezzo.
Wolf