AHAHAHh i ]LoR[
11 posts
• Page 1 of 1
Cari ThE ho letto propio ora nella sezione HuMoUR o come si dice il post sul sito dei ThE) e dei ]LoR[....avevo notato questa somiglianza" gia parecchio tempo fa ma x ragioni di rispetto verso arwen nn dissi nulla....ora che finalmente ve ne siete accorti pure voi vorrei farvi riflettere sulla nostra cara amica arwen....quando lei usci dai ThE) seppi che lo fece xke alcuni membri vostri l'accusavano di essere tra i pw e quindi se ne andò.....fondai i ]LoR[ , venne pure lei a fa la webmaster e..... in pratica stetti via un giorno causa wc3 on b.net e lei nel giro di 24 ore riusci a sostituirmi come capo a rifare il sito e rifare tutti gli incarichi dei membri..aggiunse nelle nostre fila un numero imprecisato di pw xqui credo propio che quei cari membri sospettosi della lealta di sorcerer in fondo in fondo avessero ragione....inoltre ci tengo a precisare che IO NN HO DATO LE DIMISSIONI DAI ]LoR[ ma sono stato cacciato in pratica dalla webmaster ed in fondo è lei il capo....sono stato ingenuo e mi sono fidato ciecamente ma ho sbagliato perciò voglio solo mettervi in guardia da questa mezza strega... thx x l'attenzione by bye
Ma guarda tu le coincidenze...
Eh si a quanto pare pare i cari ThE) (io tra i primi devo rikonoscermelo) che la accusavano di poka kiarezza (se non ben peggio) avevano ragione, fa piacere trovare konferme kosi skiaccianti e kome dice il buon Magis...
Meditate gente meditate...
ThE)FraGiLe
Meditate gente meditate...
ThE)FraGiLe
Dici Maya?
Mi sa che si è estinta
Mappo cecato
Mappo è inutile che fingi interesse per Maya, sappiamo tutti che vuoi solo rubare un post sul forum Cmq pirlone ti avevo detto come si chiamava nel Soggetto del mio precedente Post
MAYA
MAYA
Basta co sti falsi dubbi sull'argomento Maya :)
Ulteriori post di Mappo saranno cancellati essendo la questione stata abbondantemente chiarita aahgahgahghahaghga
Maya = maya e nessun'altra nick
Sei troppo infido mappo ma trooooooppo
Maya = maya e nessun'altra nick
Sei troppo infido mappo ma trooooooppo
11 posts
• Page 1 of 1
Return to .:: Public Board ::.