FAQ  •  Register  •  Login

Facciamo un passo indietro.

<<

ThE)DreAmeR

Post 03 May 2003 22:02

Facciamo un passo indietro.

Mi si accusa di pubblicizzare droga.. (cito letteralmente) pubblicizzare droghe o simili su quello che è un forum serio è assolutamente inaccettabile.

Ripeto quello che ti ho scritto in PVT (VlaNd).

IO NN PUBBLICIZZO ASSOLUTAMENTE NULLA!! Ho reso nota agli users di questa forum, una notizia (di pubblico dominio) uscita su molti giornali (alcuni dei quali riportavano anche il link). E dal fare dell'informazione al fare pubblicità ne passa...

Oltretutto, ribadisco, non ho effettuato invito di alcun tipo a far uso di qualsivoglia sostanza.

Semplicemente ho evitato toni scandalistici...

Il forum è tuo ed è solo a tua discrezione il discernere tra quali materiali pubblicare e quali non, dunque "rigorosamente" omissis sulla questione del topic censurato..

Quanto all'accusa che mi muovi, ossia di promuovere droghe sul forum (a me che non tocco neppure una canna), penso sia evidente che ti sbagli, se il topic si fosse rivelato ambiguo a riguardo, lo chiarisco ora: NON E' MIA INTENZIONE INCITARE L'USO DI SOSTANZA STUPEFACENTI (per quanto, in questo caso, siano tutte sostanze conentite dalla legge)

Ultima cosa: pubblicando il 3ed non mi sembra di aver violato nessun principio legislativo e/o morale e, anzi, se avessi pubblicato l'URL di una enoteca on-line penso che non avresti avuto nulla da dire (nonostante l'abuso di sostanze alcoliche, a differenza delle sostanza che vendono nell'URL, sia sanzionato, in diverse situazioni, in maniera assai + severa)
<<

ThE)UfO

Post 03 May 2003 22:25

Non ho letto il tuo post precedente, in quanto era già stato censurato,
penso però che è meglio lasciare fuori da questo forum qualsiasi notizia anche pubblica inerente alle sostanze stupefacenti, anche quelle consentite dalla legge.
Last edited by ThE)UfO on 03 May 2003 22:27, edited 1 time in total.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 03 May 2003 23:33

Se avessi aperto un 3d con un link ad un sito che spiegava diversi modi di suicidarsi ci sarebbe stata eguale censura. Certi argomenti QUI non li vogliamo pubblicizzati, quello che fanno altrove non ci riguarda.

Vlandmist è un Admin ed ha tutto il diritto di muoverti appunti del genere, appunti che tra l'altro di solito condivido. Non credo quindi ci sia spazio per le polemiche o per manifestazioni di piazza, che mi sembrano decisamente inappropriate.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 03 May 2003 23:54

puoi girarla come vuoi,

in questo caso l'informazione non richiesta è pubblicità, se uno che cerca droghe vuole saperne di più andrà e si informerà per conto SUO, qua non si parla di droghe.
Se avessi pubblicizzato una enoteca sarebbe stato diverso, visto che tra il Barolo e una "sostanza simile alla cocaina" come avevi scritto c'è differenza

Bastava il tuo msg privato senza bisogno di aprire un altro thread inutile e il discorso finisce qua.
Last edited by Vlandmist on 03 May 2003 23:54, edited 1 time in total.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.

Return to .:: Public Board ::.