14 May 2003 20:45 by Vlandmist
io direi che dovete darvi una calmata tutti.... innanzitutto non siate volgari, secondo, ora non è che se tiri una pantofola al gatto che miagola... quello muore.. cioè quando dobbiamo parlare di crudeltà allora parliamo di crudeltà vera.
io personalmente odio i gatti, non per questo giustifico lo sparargli addosso per fargli male, però mi è capitato di avere in giardino mentre stavo dormendo (in casa) delle lotte di gatti randagi e vi assicuro che se fossi stato lì un paio di calci li avrei tirati a tutti.... ma non per fargli male o cosa, ma per cacciarli, per cercare di far capire loro che non è il territorio dove devono fare quelle cose tutto qua.
e non mi interessa se sono degli animali, come tirerei uno schiaffetto a mio figlio se facesse una cazzata, così lo farei con un animale randagio. non vuol dire odiare gli animali, vuol dire non lasciare fare tutto quello che vogliono.
quando ero nella vecchia casa, si erano stanziati dei piccioni sotto il cornicione. e la mia finestra stava proprio sotto.
chiunque li conosca un po' sa che dopo un certo tempo la zona si riempie di bestie... io mi sono limitato a usare uno spruzzatore per innaffiarli regolarmente, i piccioni ed il nido. era inverno e col freddo + l'acqua non si stava bene. così se ne sono andati dopo un po', in una cascina abbandonata magari non lo so. questa è crudeltà verso gli animali? avrei danneggiato molto di più l'ambiente versando litri di detersivo per pulire tutto in mesi e mesi.
per la cronaca, i pallini delle pistole soft-air, fanno a malapena male a me... i gatti hanno una pellaccia resistente, quei colpi li sentono a malapena. detto questo rimane un comportamento disdicevole se atto a fare male per il puro gusto di far male...
Good Ol' TimesThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.