FAQ  •  Register  •  Login

U.F.O.

<<

ThE)UfO

Post 17 Apr 2003 14:01

U.F.O.

Ciao a tutti ragazzi,
voglio inaugurare il mio primo giorno da moderatore su questo forum proprio con un titolo che mi riguarda da vicino.
L'argomento però non sono io, ma i famigerati UFO veri (o presunti veri).
Cosa pensate in proposito? ci credete o no?
Io penso che l'universo, essendo infinito (ci avete mai pensato a questo concetto? meriterebbe una discussione a parte) non può essere completamente senza vita, molti sistemi solari possono avere dei pianeti che hanno le stesse caratteristiche della nostra terra e quindi sono abitati.
Fra i nostri amici, ci sono appassionati di ufologia?
Fatevi avanti.
<<

ThE)KniGhT

Post 17 Apr 2003 14:11

Io non sono appassionato ma mi affascina molto l'ufologia.
Io sono sicuro al 100 % della presenza di altre forme di vita. Oltre al concettp dello spazio immenso sprecato solo per noi, non penso costruirebbero una costruzione di riservatezza assoluta per lo studio degli ufo (parlo dell'area 51) se non esistessero davvero.
<<

RDM

Post 17 Apr 2003 14:12

io so sono stato rapito dagli alieni una volta! 8-) :shock:

no dai apparte skerzi, io sono d'accordo con te ufo! l'universo è infinito percio nn si puo sapere se oltre a noi esistono altre forme di vita intelligente... cmq sarebbe bello se gli esseri umani trovassero davvero gli "alieni" :wink:
<<

ThE)Tomatorain

Post 17 Apr 2003 14:23

Io credo negli extraterrestri.... inzomma cazzo non possiamo essere gli unici in un posto così immenso, basti pensare ai fossili di vermi che hanno trovato su marte...
Io non sono appassionato di ufologia(e soprattutto per me non saltano fuori ufo a caso ogni volta che un ubriaco o malato di mente li vede 8-) ), bensì di egittologia... non resterei troppo stupito se si riuscisse ad accertare che tutto quello che è stato fatto in egitto nei tempi antichi fosse stato fatto dal nonno di ET... Cazzo, basti pensare che ci sono certi blocchi di marmo all'interno delle piramidi che sono tagliati in maniera perfetta... al giorno d'oggi una perfezione simile si otterrebbe solo con il laser... e che c'avevano sti egiziani???
altra curiosità è che gli esami al carbonio 14 rilevano che le piramidi e sfinge risalgono a più di 10.000 anni fa.... può essere una constatazione sbagliata... ma io potrei anche crederci.
poi hanno provato a simulare a computer com'erano disposte le stelle 10.000 anni fa, e hanno scoperto che i corridoi principali delle 3 piramidi puntavano ogniuno ad una stella di orione e che la sfinge era costruita in modo che di profilo fosse contornata dalle stelle della costellazione del leone...
E' un caso?
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 17 Apr 2003 14:54

rispondo come ho risposto su blizzy:

xchè dovremmo essere gli unici esseri, così piccoli rispetto all'infinito, in grado di godere di quel dono kiamato vita?
nn è possibile che siamo i soli, o almeno nn voglio pensare che ci sia gente tanto presuntuosa da pensarlo
<<

ThE)UfO

Post 17 Apr 2003 15:01

Anche io ho letto del rapporto fra la cintura di Orione e le tre piramidi di Giza e ci sono veramente tanti indizi che fanno pensare ad uno stretto legame tra Antico Egitto e forme di vita aliene. E' un argomento veramente appassionante.
Tornando a noi devo dire che pensare che non siamo soli fà un certo effetto, da una parte curiosità, (chissà dove arriva la loro tecnologia in tutti i campi) da una parte anche un pò di paura (ma penso sia normale come abbiamo paura di tutto quello che ci è ignoto)
<<

Segre

100+

Post 17 Apr 2003 15:59

hum...faccio una piccola premessa:non credo in dio.
voi direte ke centra cn gli ufo?centra....
sono abbastanza convinta che non siamo gli unici esseri viventi e pensanti in questo universo...come sono convinta ke non siamo stati creati da dio...
io ho una mia teoria....hehehe e devo ammettere che tutti mi danno della pazza....credo ke essendo loro piu evoluti di noi...ci hanno creato o cmq ci han preso sotto la loro custodia e ci osservano un po come noi facciamo con le nostre cavie da laboratorio....
ci stanno studiando x vedere se delle menti meno evolute di loro riescono in determinate condizioni ambientali e di vita ,senza aiuti esterni a raggiungere il loro livello di evoluzione ,consapevolezza dell'io ,della vita etc etc
delle volte probabilmente invece prendono spunto da noi....
e cmq gli egiziani i maya......i maya scomparsi cosi nel nulla...e che hanno usato materiali a noi ankora sconosciuti.....bhe la dicono lunga sulla nostra natura e sul loro passaggio qua da noi x osservarci piu da vicino....
e di sicuro in certe occasioni si fanno delle grasse risate vedendo quanto ankora siamo indietro rispetto a quanto loro sono e sanno....

vi ho fatto un piccolo riassunto del mio folle pensiero xè senno vi scriverei pagine e pagine e vi tedierei in modo assurdo!!!!
non mandatemi camice di forza...grazie!!
<center>Image...Milka il lilla ke invoglia :)
Ambasciatore Killers Klan
** Messaggio Promozionale **
http://www.killersklan.it</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 17 Apr 2003 16:57

La mia risposta è:

Image

K)Segre wrote:hum...faccio una piccola premessa:non credo in dio.

Osi non credere in me?

K)Segre wrote:io ho una mia teoria....hehehe e devo ammettere che tutti mi danno della pazza....credo ke essendo loro piu evoluti di noi...ci hanno creato o cmq ci han preso sotto la loro custodia e ci osservano un po come noi facciamo con le nostre cavie da laboratorio....

Segre nn è x contraddirti ma nn è 1 tua teoria, c'e' una precisa corrente di pensiero che lo pensa, anzi a dirla meglio credo sia una setta.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 17 Apr 2003 17:05

Io credo in Dio, ma al tempo stesso son convinto che nell'immenso universo ci siano altre forme di vita, forse inteligenti come noi forse di più forse di meno!
Per quanto riguarda i misteri sopra citati non sono del tutto scettico riguardo alle possibili soluzioni... open your mind for the life...
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 17 Apr 2003 17:07

e cmq vivere con l'angoscia di sapere che qualcuno mi osserva e che sta attento ad ogni mio piccolo movimento/pensiero/azione... boh, la cosa è alquanto brutta :x
<<

ThE)HoUsE

Post 17 Apr 2003 17:29

io ho sempre creduto che esistano altre forme di vita nell'universo.
magari sotto forma di microbi o virus, ma qualcosa di vivo è impossibile che non ci sia nell'infinito spazio
<<

Segre

100+

Post 17 Apr 2003 17:45

magi nn lo sapevo....seriamente sai dove posso trovare maggiori info?
<center>Image...Milka il lilla ke invoglia :)
Ambasciatore Killers Klan
** Messaggio Promozionale **
http://www.killersklan.it</center>
<<

ThE)KniGhT

Post 17 Apr 2003 17:48

Segre ma se dio non esiste e noi siamo loro creazioni, loro da dove nascono?!?!?!? Da altri alieni che a sua volta li controllano!??!?!!?
<<

M A F I A

A D M I N

Post 17 Apr 2003 18:47

Segre non ricordo esattamente dove lo ho letto, credo pero' esista una setta o forse anche due che hanno idee simili, una delle quali non ha avuto proprio idee brillanti, visto che si sono suicidati in massa convinti che gli alieni sarebbero venuti a prendere le loro anime per condurle su Marte o Venere (è vero nn sto scherzando), cmq mi ridocumento un po e ti faccio sapere
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)SiLeNcE

Post 17 Apr 2003 19:13

Sissisisisi io ne conosco tanti di aleini ne posso elencare un po

1)Rain aghahghga da paura
2)Magistrate vediamo chi ha l'ultima su di lui
3)Judge vediamo se un terrestre gli dica Gg
4)Yoshimitsu fa di tutto ma nessun effetto collaterale (Alieno)
5)Segre io e Peppe sappiamo perche mai viste cosi^^
6)Justice Gira tutta l'italia in una settimana
7)Pro1 Ha imparato a giocare da me (non puo essere che un alieno!

8)Autocarro Barba troppo grossa (è un alieno)^^

-SiLe-
Next

Return to .:: Public Board ::.