FAQ  •  Register  •  Login

Ferrari W sempre W

<<

ThE)UfO

Post 19 Apr 2003 21:47

Ferrari W sempre W

Domani c'è il gran premio di S.Marino a Imola.
Pole Position Micheal Shumacker, secondo suo fratello, terzo Barrichello.
Quest'anno però sembra dura per adesso per la Ferrari, nelle prime 3 prove non ha fatto un primo posto.
Secondo voi ce la farà a ritornare alle glorie dell'anno scorso?
Riuscirà il nostro Micheal a riprendere in mano le redini del Gran Premio?
(certo ci si è messa anche la sfortuna)
Comunque tifo Ferrari, e vada come vada rimane la meglio :-))
<<

M A F I A

A D M I N

Post 19 Apr 2003 22:45

Patrizia, ti perdono perchè sei una donna...

C'era, c'e' e ci sarà sempre un unico grande pilota, ThE)DriVeR.

<center>
In Loving Memory of

Image

Ayrton Senna Da Silva
</center>
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)KniGhT

Post 19 Apr 2003 23:50

Beh schumacher cmq vada rimane un mito.

P.S. Ho saputo che la madre ha avuto una "non so che" celebrale. Insomma è gravissimo. Ce la faranno i due schmacher ad affrontare il gran premio con tranquillità??
<<

ThE)UfO

Post 20 Apr 2003 00:17

Io ti perdono perchè sei il capo 8-)
Ma io tifavo, tifo e tiferò sempre per la Ferrari :-))
<<

MarabU

500+

Post 20 Apr 2003 00:53

certo questa ultima regola che la macchina usata in gara deve avere lo stesso assetto della macchina usata nelle qualificazioni è una grandissima stronzata
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

ThE)Tomatorain

Post 20 Apr 2003 02:00

concordo con marabu, all'ultimo gp stava vincendo la safety car :P
Cmq la F1 è l'unico "sport" che adoro guardare... anche se in questi ultimi anni era diventato un po' pallosetto... quest'anno sembra più competitivo... vedremo
Cmq W la ferrari e sciuciumacher che fa lo sborone!!!
e allora glielo faccio vedere iiiio!!!
<<

Drizzt

100+

Post 20 Apr 2003 11:03

Anche se la FIA ce la sta mettendo tutta per far vincere gli altri, la Ferrari tempo due o tre gare e tornerà sicuramente in lotta per il mondiale, e poi non dimentichiamo che devono ancora sfornare la F2003.... :wink:

W la Ferrari :-))
Meglio regnare all' inferno che servire in paradiso.

Image

Drizzt Do'Urden
<<

NeMeSyS

1000+

Post 20 Apr 2003 11:56

Io ho smesso di tenere per la ferrari da quando non c'è più Alesi, ora tifo per le squader mnori come la Benetton (forza Alonso!!!) penso che dovrebero vincere sempre loro perchè gli altri piloti vincono perchè la macchina va forte nn loro... spero cmq che lo spettacolo torni ad essereil protagonidta come lo era ai tempi di the)pilot o di Villenueve (Jaques naturalmente). Ciao a tutta the)brotherhood
<<

Android

A D M I N

Post 20 Apr 2003 13:19

Che post sacrilego.
[center]Ayrton Senna Da Silva Per sempre nei nostri cuori.[/center]

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

WoLF

B A N N E D

Post 20 Apr 2003 13:27

ThE)MaGISTraTe wrote:Patrizia, ti perdono perchè sei una donna...

C'era, c'e' e ci sarà sempre un unico grande pilota, ThE)DriVeR.

Magis, ti perdono perchè all'anagrafe paghi pegno nei miei confronti :)
Senza nulla voler togliere a Senna (un grandissimo, e uno dei più amati), fatti dire da uno che segue la Formula 1 dal 1978 (avevo 6 anni :) ) che ti sei purtroppo perso l'occasione di poter vedere in azione il pilota più generoso, coraggioso e oltre il limite, al di là dei risultati, che abbia mai corso in Formula 1, un uomo in grado di conquistarsi l'AMORE delirante della gente.
21 anni senza Gilles... è stato come perdere il fratello maggiore :(

Image
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)UfO

Post 20 Apr 2003 13:59

Fra pochi minuti i fratelli Shumacher si metteranno in posizione per partire per il gran premio nonostante la morte che li ha colpiti così da vicino,
Professionalmente niente da eccepire, ma moralmente è uno skifo.
Può un interesse , parlo di interesse di immagine e di denaro che gli gira intorno, offuscare un dolore così grande?
Per me non dovevano partire. Mettere avanti ad una delle perdite più grandi che una persona può soffrire una gara, anche se così importante, non è pensabile.
Invece dall'altra parte ci sono opinioni controverse che parlano di "nonostante quello che soffrono corrono lo stesso" quasi come atto di coraggio estremo.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 20 Apr 2003 14:52

Ok, allora 2 Leggende, Ayrton e Gilles (che conoscevo sebbene preferisca Ayrton), ora pero' non venitemi a dire eresie del tipo "Eh ma schumacher è meglio di senna altrimenti mi incazzo" :wink:
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

RDM

Post 20 Apr 2003 16:05

e schumi ha vinto il GP... anche se con un po di tristezza per la scomparsa di sua madre!
<<

Drizzt

100+

Post 20 Apr 2003 16:15

Allora sono le 16.01 e Michael Schumacher ha appena vinto il gp di san marino.
Personalmente Schumacher mi sta sul cazzo per il suo modo di comportarsi ma non si puo dire che non è un campione ai livelli di Senna e G.Villeneuve....Bisogna considerare che Schumacher è l'unico insieme a Fanjo ad aver vinto 5 campionati del mondo e anche se l'anno scorso aveva una macchina eccezionale lo stesso non valeva per gli altri 4 titoli dove regnavano mc laren e williams.
Probabilmente anche Senna senza quel fatale incidente ne avrebbe vinti molti di titoli però non si puo togliere niente a Schumacher che ha superato tutti i record di sempre.
Meglio regnare all' inferno che servire in paradiso.

Image

Drizzt Do'Urden
<<

Brain

1000+

Post 20 Apr 2003 16:44

Shumacker(o come si scrive) nessuno mette in dubbio che sia un gran pilota ma la differenza sostanziale tra lui e Senna è che il secondo correva con gente del calibro di Mansel,Prost e chi più ne ha più ne metta!!
Il mio preferito in assoluto:Ayrton sempre nei nostri cuori!!
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
Next

Return to .:: Public Board ::.