FAQ  •  Register  •  Login

WarHammer 40.000

Conoscete WarHammer 40.000?

E' la mia vita!
1
17%
Si, mi piace
0
No votes
Ci giocavo una volta
2
33%
Si, ma non ci giocherei mai
3
50%

Total votes : 6
<<

ThE)Tomatorain

Post 02 Apr 2003 19:40

WarHammer 40.000

iConoscete warhammer 40.000?
Io uso le Guardie imperiali... e sono un gosu!
Ho una armata che si aggira sui 3000 punti.... chi di voi lo conosce????
<<

ThE)UfO

Post 02 Apr 2003 20:00

Mio figlio è un patito di warhammer, ci gioca tutte le settimane in un gruppo ludico di Prato, anche lui ha un'armata ma non me ne intendo di punti se vuoi glie e lo chiedo, ciao Pat.
<<

MarabU

500+

Post 03 Apr 2003 01:09

Io ci giocavo, ma ero sempre costretto a stare in squadra con un pirla che si dimenticava di muovere. Dovevo allearmi con lui che usava Tau mentre io usavo Tiranidi x poter permettere a un'altro pirla di piazzare un'armata imperiale da 3000 punti. In + l'rmata imperiale forte in distanza ma merda nel ravvicinato era difesa da una squadra di Space marines.
Allora dtemi voi se si può giocare così a warhammer..............
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

Genie77

100+

Post 03 Apr 2003 01:35

Eldar

eldar rulez (anche se giocavo col vecchio regolamento) ora ho meno tempo per giocare, ma ricorda un dark reaper ti targhetterà ^_^
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

MaPPo

500+

Post 03 Apr 2003 10:37

Pazzooooooooooooo ma che firma è ASdasDASDAsdasdASd
Cmq un mio amico dei Vts è patito di warammer :))
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 03 Apr 2003 13:18

Allora exUrien[Lw] Quango e altri miei amici in real sono patitissimi e spendono i matti soldi per comprare e pitturare miniature, cmq io sono patito di Blood Bowl, chi di voi ci sa giocare?
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

ThE)Tomatorain

Post 03 Apr 2003 13:28

marabù c'è solo da ammettere che hai un esercito inferiore 8-)
Guardia imperiale >all
<<

Genie77

100+

Post 03 Apr 2003 14:15

Games workshop

W4K
Eldar > all

W fantasy
Non morti rulez
(ricordo i bei tempi andati in cui facevo esercito con WS 10, L 10 immodificabile e tutti i Chars che arrivavano a meno di 8" da un mio Char dovevano fare L test o non facevano + nulla, + il classico vampiro con sword of destruction... insomma ero sgravato)
(dovendo scegliere Khemri >all)

BB
Nonmorti rulez (vinta prima lega che ho fatto a Caserta nel lontano 1995 con il mio team Non Morti Sabaudi - con le varie star Camillo Benso, Garibaldi, Mazzini etc etc)
the most picchiatore team of the league (con Mummia a movimento 4 mummia con AV 10, Ghoul ad Ag 4 e Fo 4, Blitzer e skeleton a Fo 4, blitzer a mov 7, 2 vampires star player -di più no che io volevo vedere giocatori crescere-, the most dirty player of the league e non mi ricordo + ma il team era very G)
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

Drizzt

100+

Post 03 Apr 2003 21:14

Tra le cose da votare non hai messo "lo conosco solo di nome", io avrei votato quello
Meglio regnare all' inferno che servire in paradiso.

Image

Drizzt Do'Urden

Return to .:: Public Board ::.