FAQ  •  Register  •  Login

A proposito di eV.

<<

Genie77

User avatar

100+

Posts: 149

Joined: 03 Apr 2003 00:50

Location: Caserta

Post 04 Apr 2003 10:11

A proposito di eV.

Sentite, io so che skank ha toccato la sensibilità di una persona.
Adesso diciamo che noi tutti pensiamo che la gente che frequenta internet abbia la scorza dura e un pò se ne freghi delle cazzate scritte a giro (<-------dialetto).
Ora, avendo saputo che qcuno è rimasto offeso, direi di smetterla, skank ha sbagliato (non sapendo) e spero non lo rifarà più, ma a finale (<-------dialetto) dico: è solo un gioco, take it easy.
Quello che si scrive è solo per pariare(<-------dialetto), non lo si pensa davvero (in definitiva chi di noi può dire di conoscere gli altri e può,. quindi, arrogarsi il diritto di giudicarli? specie se questa "presunta" conoscenza è basata su game fatti su bnet e post appiccicati [<----------- dialetto] su dei forum).

Tanto ho statuito, che pace sia tra eV. e ThE)

Ps mi sono auto insignito della veste di paciere (spero che niuno si senta scavalcato, ma cmq spero di farmi portavoce del sentir comune, pur tuttavia non posso esserne certo :-)) )
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

ThE)JuSTiCe

User avatar

1000+

Posts: 1551

Joined: 16 Sep 2002 15:16

Location: Dove mi porta il cuore

Post 04 Apr 2003 10:19

:? Paciere folle...
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 04 Apr 2003 11:34

Sisis io ho parlato con ev.Divino ha detto che apparte porco il quale è stato cmq ripreso da divino è lui il caposezione bw e nn vuole guerre con noi anzi vuole avere buoni rapporti. Quindi direi di nn fare altri commenti se nn pace fatta con ev. e nn prendete troppo in considerazione porco che è di TRENTO CAPITALE > ALLLL Ciao u suxxxx
NB: Se qualcuno avesse problemi può cmq palare con Divino se lo trova io chat, io gli ho consigliato di veniren a postare anche qui ...
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 04 Apr 2003 12:28

ASD ma se ieri Porcosauro mi ha bannato dai loro forum e insultato a nastro ASD ASD ASD
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 04 Apr 2003 12:50

beh se le cose stanno così prometto che ci ripenserò sul togliere il diritto di parola a skunk su questo forum a vita...

la pena è tramutata in "perdita del diritto di parola sui forum ThE) per i prossimi 5 anni"
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 04 Apr 2003 13:38

Per me np basta che non mi fate avere rapporti con "l'ispettore Gadget" (porco) e l'amico suo il cane "skank".
bella :wink:

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

Genie77

User avatar

100+

Posts: 149

Joined: 03 Apr 2003 00:50

Location: Caserta

Post 04 Apr 2003 13:41

A Magis

Beh il vostro è un caso patologico, vi odiate (amichevolmente spero) e non ci su può fare nulla :| :|
e cmq porco è uno, non il clan eV. (anche se quello che posta di + di tutti a giro)

Vland... hai un sarcasmo quasi macabro :-)) sono consapevole che non riammetterete Skank sul forum, vi chiedo solo di smussare i vostri sentimenti (siano essi indifferenza, disprezzo o quant'altro) nei confronti di Skank, Porco e tutti gli eV.

In fondo così non s'arriva da nessuna parte (anche se non tutti saranno d'accordo con me)
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

Guest

Post 04 Apr 2003 13:44

Salve a tutti ThE).
So quello ke è successo anke se nn cero (causa pc) in base a quello ke mi hanno raccontato e nn mi frega ki e harione o ki torto, coglio solo dirvi ke di problemi ce no gia tanti nella vita reale e su b.net nn ne volgio, e un gioko e kome tale deve essere un divertimento e nn uno stress...
Percio cn questo post si kiudono le ostilita tra ThE) e eV. , se Porco o Sank o qualunque membro eV. dovesse rompervi le palle o cazzate varie lasciatelo perdere e ditemelo a me,parlero io con lui.Con ciò vi saluto.
GL ALL DIVINO :!:
<<

Guest

Post 04 Apr 2003 13:49

quello che ha detto geine lo condividiamo tutti. se skanz ha detto qualcosa e qualcuno si è sentito offeso, la soluzione sta semplicemente nell'abbattere skank.
no, scherzavo; cmq i toni di skank da adesso si abbasseranno (ci pensiamo noi) e per il ban di Magistrate vedremo un pò con porco.
(tra l'altro ha lasciato un post indirizzato a te quindi se riesci attraverso un amico o che so io, leggilo).
come ha giustamente detto anche porco nn è la via migliore giudicare tutto il clan da ciò che fa un membro... altrimenti sarebbe ogni sera un CW....

ah, peraltro vedo dalla risposta di ThE)Justice che avete capito appieno il mio reply... come del resto stranamente sospettavo.

se dovete odiare qualcuno non prendetevela con il clan, fatelo con porco e skank e, se continuate su questo rigo, anche me.
<<

ThE)SiLeNcE

Post 04 Apr 2003 14:01

A me non mi interessa nulla CHi è stato o chi non è stato adesso Io sono divetato razzista contro i Ev

Anche perche i capi hanno la resposabilita di chi ha in clan e come si comportano adesso so cazzi vostri almeno da parte mia!

ThE)SiLeNCe!
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 04 Apr 2003 14:23

Genie77 wrote:Vland... hai un sarcasmo quasi macabro sono consapevole che non riammetterete Skank sul forum, vi chiedo solo di smussare i vostri sentimenti (siano essi indifferenza, disprezzo o quant'altro) nei confronti di Skank, Porco e tutti gli eV.


Infa io non ce l'ho con TUTTO il clan eV. io non generalizzo MAI. Mi stan sulle balle Skunk per il suo comportamento decisamente maleducato e fuori luogo, e Porcosauro per il suo modo di fare e di postare, Genie invece lo considero un'amico, gli altri eV. invece mi sono indifferenti (nn in senso negativo, ma nel senso che nn li conosco) fintanto che non cominciano a scrivere menate anche loro sul genere Porco/Skunk.

Per il mio ban sul forum eV. tranx ragazzi non è mica un problema, non è che non ci dormo la notte se porco non mi fa postare li, l'unica cosa che mi è parsa un po lollica è stato il desiderio di pace di alcuni che ha coinciso con il mio ban condito da insulti dei soliti tutto la :)

Cmq sebbene IO non generalizzi mai, la gente lo fa ed è normale che per i comportamenti scorretti, maleducati, idioti etc... dei vari porcosauro e skunk ci vada di mezzo tutto il vs. clan che già prima non godeva di reputazione eccelsa, figuratevi ora, la gente mormora... :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)JuSTiCe

User avatar

1000+

Posts: 1551

Joined: 16 Sep 2002 15:16

Location: Dove mi porta il cuore

Post 04 Apr 2003 14:52

Squelch skunk or Porco e gg 8-) !!!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

WoLF

User avatar

B A N N E D

Posts: 778

Joined: 25 Aug 2002 05:14

Post 04 Apr 2003 14:58

Divino, ti conosco dai tempi dei Sun, quindi spero ricorderai che cerco di essere sempre obiettivo: vuoi pace & tranquillità? Secondo me, vista l'enorme offesa arrecata da Skank (che oltre a essere un idiota ha torto marcio su tutta la linea) con la sua mail delirante da psicopatico sessuale, l'allontanamento dal clan Ev dovrebbe come minimo essere un atto dovuto.

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)SiLeNcE

Post 04 Apr 2003 15:53

No Magis io non la penso cosi io non faccio distizioni adesso tra un ev o no!

so tutti =
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 04 Apr 2003 16:22

Male sile dovresti per 1 nn ci deve andare di mezzo 1 klan.
Si ci sono i capi per regolare certe cose ma se uno con loro si comporta bene ....
Quindi se hai problemi con porco o skank prenditela con porco e skan e stop ^^
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
Next

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.